Bound to you
di _Branwen_

14/10/17, ore 10:40

Invece stavolta c'è un momento fluff. L'Imperatrice non sarà tanto d'accordo, ma Bull e Delia devono pure darsi il buongiorno in una certa... maniera, no? E allora lasciamoli riposare, avendo i loro modi e i loro tempi, e "sticazzi" se una figura di Stato li stia aspettando XD credo che possano permetterselo. Almeno, credo! È ciò che deduco da questa flashfic. Ma forse non dovrei attardarmi a pensare all'Imperatrice quando invece, dopo già due storie su di loro, ho imparato ad apprezzarli e a shipparli in un certo qual modo. Ma qui si vede che la loro relazione è già ben avviata, tuttavia volevo farti notare (anche se probabilmente già lo sai) quanto sono complici, sulla stessa lunghezza d'onda, connessi sia fisicamente che mentalmente! Questa è una cosa che letteralmente adoro, e ci vorrebbero più coppie come questa! Davvero!
Credo di aver detto tutto ^^ sei bravissima, si vede e sono contentissimo di aver scovato queste storielle ^^

02/06/16, ore 12:27

Momenti di assoluta tenerezza che meritano di essere raccontati; è vero, Bull mostra già nel gioco una dolcezza che non può sfuggire, credo che sia molto veritiera e plausibile.
Bello anche lo scambio di battute tra loro due, sono davvero simpatici e così... umani.

23/05/16, ore 11:17

Molto belli anche questi momenti di intimità senza andare nello specifico.
Sono d'accordo, a letto si possono fare tante cose, come chiacchierare, scherzare, prendersi in giro e coccolarsi.
Non vedo perché un personaggio in apparenza rude ma che poi non è affatto tale non possa prendersi cura della donna che ama anche con piccoli gesti delicati, ma che sono e restano importanti.
Hai concentrato emozioni dolci in poche parole, e dire che dicevi che il limite di parole non ti aiuta. Be', sei molto migliorata.
Brava!