A nuisance (with PMS)
di blu992

19/10/16, ore 13:02

Zio Peter che fa l'altalena e che porta i regali? Sì, devo proprio ammettere che riesco perfettamente ad immaginare Peter mentre fa lo zio amorevole.
Secondo me Stiles dovrebbe sul serio cominciare ad allenarsi… di sicuro contro un essere soprannaturale non potrà fare molto, ma almeno così avrà qualche chance in più di uscirne vivo.
Tess

23/05/16, ore 16:29

Eccomi, ero un pò indietro con la storia.
Avrei voluto recensirti ogni capitolo, ma per ora mi limito a farlo qua, in ques'ultimo, con la promessa che ora che sono alla pari, lo farò al passo con la pubblicazione, cioè appena ho il tempo di leggerlo.
Allora già avevo letto le tue storie e fatto sapere quanto mi piace questo tuo modo di scrivere, i messaggi che si mandando io li adoro, e per quanto si possa pensare, questo tipo di narrazione non toglie niente alle scene, tutt'altro.
All'inizio la comparsa di questa ragazza mi faceva storcere il naso, come minimo vuole Stiles o ci prova con Derek, ma poi la storia si delinea e alla parola " viene dal futuro", ho sperato con tutto il cuore che fosse la loro figlia.
Ormai è chairo che sia così, e in questo capitolo anche i due sembrano averlo capito, zucconi!
Mi piace molto un aspetto di questi ultimi capitoli, quello che nonostate tutto i tre ignorino la verità completa, quando stanno insieme emanano la sensazione di famiglia, unita anche senza sapere di esserlo, lo trovo fantastico.
Poi va be, il rapporto tra Ginevra e Stiles mi fà troppo troppo ridere.
Complimenti.
A presto.

23/05/16, ore 15:38

Sono ancora in tempo?
Ehm... Si, sono un po' in ritardo XD
Perdonami!

Pensiamo al capitolo che è meglio!
Mi è piaciuto troppo il comportamento di Stiles nei confronti di Gin, ma questo è da quando ha scoperto di essere il padre che te lo dico, solo che continua a piacermi sempre di più e non posso fare a meno di dirtelo.
Derek che si irrita con i messaggi di Stiles... credo che in fondo anche lui abbia capito la verità su Gin e non solo noi poveri lettori (con l'ultima parte ancora di più).
Ammetto che anche io ho iniziato a ridere per il ricordo di Peter e l'altalena ahah 😂

Stiles ha capito! E sono sicura che Scott non lo abbia seguito per lo stufato, ma per il comportamento del suo amico.

A presto Blu (più puntuale, promesso) e complimenti 💛

22/05/16, ore 22:52

Che meraviglia questo capitolo, così denso di avvenimenti. Ho adorato Stiles che comincia ad ammettere di tenere a sua figlia e che il fatto che si preoccupi istintivamente per lei è un segno che è davvero il padre <3
Poi mi è spiaciuto un po' per il messaggio velenoso che ha mandato a Derek, ma bisogna anche riconoscere che il lupastro un po' se l'è cercata. Per quale cavolo di motivo non voleva che Stiles partecipasse agli allenamenti? E senza dargli neppure uno straccio di spiegazione poi >.<
Bel colpo di scena l'arrivo di Peter, ma mai quanto lo scoprire che in futuro sarà uno zietto premuroso e amorevole e che, forse, porterà dei regali anche a Stiles o.O
Poi non so perché Stiles sia voluto schizzare via quando Ginevra ha ricordato che i suoi genitori litigavano spesso, ma solo per stupidaggini. Che gli sia venuto il dubbio su chi davvero sia l'altro genitore oltre a lui?
E comunque Scott che si è autoinvitato a cena per gustare lo stufato mi ha fatto troppo ridere, anche se forse vuole capire bene perché l'amico ha reagito così...
Poi ho una curiosità, ma Malia che fine ha fatto? All'inizio c'era. Non fa parte del branco? E lei e Stiles hanno avuto una storia in questa fanfic?
Perché magari un ritorno di fiamma potrebbe smuovere un po' il Sourwolf...
Brava :)

22/05/16, ore 21:06

Ehi, che bella sorpresa di domenica! ^_^
Hai gettato una bomba in questo capitolo. Che ansia adesso fino al prossimo.
Iniziamo dalle cose divertenti XD Ma Derek che si fa desiderare come una donnina quando non risponde al telefono? XD Sourwolf maleducato. Magari sta lì che si pavoneggia tutto perché si sente desiderato, tutti che lo cercano, altro che camerieri XD Però ha comprato un telefono a sua nipote (finta), un po' le vuole bene.
Peter che spingeva Gin sull'altalena?? Uno psicopatico gentile con i bambini XD
Ma che cavolo ha avuto Stiles? Ha tipo realizzato che è troppa per lui questo futuro in cui sta insieme a Cora o ha capito che in realtà starà con Derek? Dai litigi potrebbero averlo capito tutti, ma lui non ha detto niente. Chissà. E poi forse ci era rimasto male per quel messaggio e magari non vuole più parlargli. No, povero cucciolo. Qualcuno dovrebbe adottare quella tenera palla di pelo che è tutta sola XD
La stupidità di Scott è sempre illuminante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto <3

22/05/16, ore 19:44

Qualcosa mi fa capire che Stiles ci è arrivato, alla fine... Finalmente! XD
Comunque, spero che anche il Sourwolf abbia capito. Anche se probabilmente lo sapeva già da prima. Zio Peter che le fa fare l'altalena è il top, davvero. Riesco già ad immaginarmi la scena (ridicola o tenera non lo so, non riesco a capirlo). Spero che nel prossimo capitolo quei due parlino, perché devo ammettere che quando leggo scene che scrivi piene di tensione viene ansia pure a me.

22/05/16, ore 18:44

Scott, naturalmente, pensa allo stufato e non alle rivelazioni di Ginevra... tonto. Ma andiamo! Lo capirebbe anche un cieco e quanto tempo ci impiegano loro! Gin è figlia di Derek e Stiles, ha l'odore di quest'ultimo e Cora perché lui ha donato il seme, zio Peter si sarà fatto curare da uno bravo e si comportava bene. Punto. Ma ancora non capisco come ha fatto a tornare nel passato... Umm... Mistero...

Bravissima Blu!!!

DarkStar