fierobecco
di L1107

23/05/16, ore 17:59

Herm è disperata e piange se pensa a quello che la serpe la sta costringendo a fare, certo per salvare delle vite ma si tratta comunque di una cosa che va contro la sua indole poiche va a farire gli amici o meglio l’amica di sempre , senza contare che le pesano e le rimordono ancora le parole della serpe ossia che anche loro si stancheranno di lei lasciandola sola . chiisa se non è cosi che si sente il principino!
La serpe però sembra non aver fatto i conti senza l’oste o meglio senza conoscere il valore della vera amicizia di quella che cogliere che qualcosa non va senza neppure dover parlare, e si il rapporto tra harry e herm è molto forte e il moro sembra non prendere bene gli insulti della serpe a cui volentieri darebbe una lezione, ma capisce che cè sotto qualcosa e alla fine tra le lacrime la leonessa racconta del ricatto e di quanto male le faccia dover ingannare gin , anche perché sa che dopo la rossa avrà il cuore ifranto ma difficilmente si fara nuovamente avvicinare da lei per essere consolata. Ma harry la stupisce le darà una mano gestiranno la cosa loro due anche perche ron era troppo imulsivo e farebbe solo disastri . e poi la rassicura non sarà mai sola i grifoni, ron gin e soprattutto lui saranno sempre con lei . rassicurata dal quell’abbraccio e da quella presenza la riccia si trova piu forte di prima e chissa che prescelto e leonessa non andino all’aria il piano della serpe

22/05/16, ore 22:20

Ehm... dunque, ciao.
Ho scovato il tuo profilo per caso, e, in un paio di giorni, mi sono letta tutte le tue storie. Sei davvero fantastica come scrittrice, lasciatelo dire (non vedo come potresti impedirmelo ahah). Colgo l'occasione per congratularmi per tutte le altre ff, sono veramente bellissime.
Focalizzandoci su questa, trovo che sia ben strutturata. I personaggi sono esattamente come nel libro per quanto riguarda il modo di comportarsi (ce la vedo Hermione che patteggia con un Serpeverde per salvare Hagrid e Fierobecco). Le vicende sono quindi verosimili al mondo che ha creato la Rowling, ma nello stesso tempo è come se le vivessi sulla mia pelle (in certi punti mi sembra di essere Hermione).
Errori di grammatica non ne vedo, capitolo perfetto -come gli altri tre.
Altro da aggiungere? No. Allora un bacio, ci si legge 😙
Francy_remus