W a t e r c o l o r
di arashi17

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/08/18, ore 02:18

continuo a rileggere questa storia e ogni volta mi ritrovo immersa nei sentimenti dei personaggi. tutte le emozioni che provo sono un colpo al cuore e mentirei se ti dicessi che, alle 02.15 di notte io NON stia piangendo dopo aver riletto questa storia per la boh... ottava volta?
aspetterò sempre qualcosa di nuovo da te, che sia la fine di questa storia o qualsiasi altro testo scritto da te perchè ciò che fai è arte, come i quadri di Yoongi, i tatuaggi di RM e la danza di Jimin.
credo di avere un amore platonico verso la tua persona lol
Buonanotte,
Assiral

06/04/17, ore 20:10

CHE GIOIA LGGERE GLI AGGIORNAMENTI DI WATERCOLOR TU NON HAI IDEA
Hola ~
Come già sai, amo questa fanfiction, quindi c'è ben poco da dire. Cercherò di essere breve e Non divulgarmi troppo come mio solito.
ALLORA, Jungkook, bestia di Satana, che ansia che sei, statte bonoo !! Jimin è stato un pasticcino con lui!
Ti giuro, ho AMATO la parte dei Namjin, THAT CONCEPT, gli amo, sono stupendi, l'amore non è bello se non è litigarello, Jin ce lo vedo troppissimo e allo stesso tempo anche Namjoon! ♡♡
Ultimamente sto parecchio in fissa con Shape of you quindi capita a fagiolo, coordinata al ballo di un Jimin che MAMMA MIA NON BIASIMO YOONGI INSOMMAAA, ci hanno dato dentro nello studio
QUASI
MANNAGGIA TAEHYUNG AAA
Okay basta
Vado a strillare da sola. Sappi solo che la tua storia mi ispira un sacco di disegni, hai centrato perfettamente il concept che amo
Alla prossima! ♡

05/04/17, ore 22:19

Aaaaah tesoro mio, come potrei mai odiarti, sono la tua stalker number 1 (?) Allora, diciamo che sono sollevata del fatto che Jungkook è vivo e vegeto anche se con qualche graffio. I.M (che nel frattempo è diventato tipo il mio bias insieme a Kihyun AHAHAH) non può essere così stronzo, pls, una ciaffata da Jimin doveva prendersela però ahahaha se la meritava!
Il momento NamJin è stato il più bello di tutta la storia AHAHAHAH LO IMMAGINAVO TROPPO!! TOO REAL AHAHA
E uff, speravo nella smut Yoonmin e vabbè, aspetterò il prossimo capitolo, che omg è l'ultimo DDDD: questo si che è uno shock. Allora non vedo l'ora di leggere la conclusione di questa storia d'ammmmore ♥

04/04/17, ore 00:18

Primo: nome, cognome e luogo dove trovare quei b******i che hanno fatto male a Kookie. Secondo: Kookie vieni da me che mi prendo io cura di te, non ti accadrà niente di male amore bello. Terzo: ora pretendo la NamJin. Quarto: Jiminnie porca p*****a smettila di essere così dannatamente provocante davanti a Yoongi che poi ti salta addosso davanti a tuttim Quinto: Sono proprio come Jimin, non mi riesce odiare Tae, troppo coccolo. Sesto: Tae potevi aspettare almeno un po' prima di presentarti lì, almeno lasciali s*****e la prossima volta! Settimo: sono curiosa di vedere cosa farà TaeTae adesso per farsi "perdonare". Ottavo: COME IL PROSSIMO È L'ULTIMO CAPITOLO ?! Non ci credo. Il mio cuore ha fatto crack... Non posso credere che questa storia sia quasi al termine! TwT Complimenti per questo capitolo, davvero. Mi è piaciuto un sacco e non mi sono neanche resa conto del tempo che è passato mentre io leggevo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se sarà l'ultimo (senza considerare il dodicesimo). Quando questa storia arriverà alla fine credo sul serio che scoppierò a piangere. ❤ ~LittleJ

03/04/17, ore 23:36

ciao Grace!!!!
allora CHE COSA IL PROSSIMO è L'ULTIMO?????? NOOOOOO *piange e si nasconde
adoro questa storia sto sclerando troppo ahahahah
jimin lo amo troppo adesso ho deciso che lo rapisco muahhhhh
brava brava continua a scrivere scrivi benissimo in maniera fluente e chiara e con quelle battutine azzeccatissime mi fai venire le lacrime agli occhi...
cavolo la namjin ehhhhhh troppa roba adoro jin e su nam avrei capitoli
jimin c'è scusate ma non può fare cosi rischia che qualcuno lo prenda e lo attacchi al muro per certi motivi.. ehm yoongi ehmmmm yoongi non ho detto niente io... al bagno eh eh eh
kookie povero cucciolo lo tratti troppo male povero
ora basta se no non finisco più
ancora brava aggiorna presto
ciao ciao

20/03/17, ore 17:21

Allora è la prima recensione che ti scrivo e mi dispiace perchè so quanto è importante la recensione del lettore.. perciò tenterò di rimediare.
Primo : adoro il tuo modo di scrivere, scrivi veramente bene.. e ritengo veramente importante lo stile di uno scrittore perciò brava...
Secondo : io sono una fanatica della vkook ma non della vhope (chiedo perdono) perciò mi hai distrutto il cuore quando tae ha lasciato kookie non immagini le lacrime che ho pianto... ma lasciamo stare
Terzo : ho letto ormai molte storie ma questa la ritenga una delle mie preferite me l'aveva consigliata una mia carissima amica dicendomi che era veramente bella non posso che essere d'accordo.
Quarto : lo so che hai detto che non uccidi nessuno ma ti chiedo di avere pietà dei nostri poveri cuori e delle nostre menti...
giuro ho quasi finito
nam medico proprio no ahahah
yoongi tatuatore sai che ce lo vedo anch'io? ahah
jimin ogni santissima volta che lo fai ballare me lo immagino in perfect man eh no non ci siamo sai cosa vuol dire per il mio povero cuoricino
*sclera anche adesso
chiudo complimentandomi again continua a scrivere perchè sei brava e...
aggiorna pleaseeeee
p.s. sento puzza di namjin... i love it

12/03/17, ore 23:09

Dire che questa fanfiction mi piace è dire poco. Non è abbastanza neanche dire che la amo. Mi ha talmente presa che in una serata me la sono divorata. Mi ha fatto ridere, sorridere, piangere, stare male, stare bene, shippare quei due bimbi che amo tanto che si chiamano Yoongi e Jimin. Adoro il tuo modo di scrivere, tanto che da questa ff sono passata a leggerne altre tue (e ti dirò che uno non riesco a leggerla dopo che hai ucciso Yoongi nell'attacco alle torri gemelle, mi hai davvero spezzato il cuore 💔 ). Che altro dire? Spero di poter leggere presto il continuo di questa magnifica storia che mi ha catturata così tanto, spero che Kookie non si sia messo in qualche guaio e spero che Tae e Jimin possano fare pace, perchè sono la mia Broship per eccellenza tra quei 7. Bellissimo lavoro da una scrittrice a mio parere straordinaria. Tanti complimenti. ~LittleJay

09/03/17, ore 02:31

Vorrei scrivere un pandemonio di roba, ma so troppo curiosa di leggere il seguito XD
solo una cosa, io ti amo <3 amo il tuo modo di scrivere, amo come descrivi sti due gran pezzi di ragazzi, amo loro, e amo ancora te che li metti insieme <3

19/02/17, ore 22:20

Io non ho parole per questo capitolo. Renditi conto che mi hai fatto piangere per 15 dannatissimi minuti. 15. A piangere disperata come una cretina.
"È stato bello stare con te..."
"Grazie"
Solo a ricordare questi due pezzi del loro discorso mi torna da piangere. Davvero, non so nemmeno perchè, si vedono pure poco come coppia... eppure... sarà stato il tuo modo di descrivere la scena in modo così struggente, sarà che io sono emotiva come non so cosa quando si parla di rotture...... mi ha davvero commossa quella scena ;;
E poi arriva Yoongi tatuatore e Nam col camice. E ti risollevano il morale. Yoongi non pensavo volesse fare il tatuatore!!!! Sono rimasta a bocca aperta come Jimin ahah
E poi Kookie è sparito. E io voglio piangere di nuovo. Merita solo felicità ;; non merira di soffrire. ㅠ.ㅠ e Tae così sconvolto mi fa soffrire ancor di più ;__;
Voglio i prossimi capitoli. Voglio che tornino tutti a sorridere come meritano.
Lo sapevo che in questo capitolo il tuo angst dannato mi avrebbe uccisa.
A malincuore ti faccio i miei complimenti più sentiti.
DidiNihal a pezzi

19/02/17, ore 21:34

Aiuto. Salvate la mia anima da Arashi17. Non merito queste gioie/dolori.
La prima volta della Yoonmin. Così fottutamente emozionante e così ben descritta ;; tutti i miei complimenti, come sempre <3
Anche io vorrei vedere i quadri di Yoongi, entrare in quello studio che sto immaginando troppo bello *^* (sto cercando di non rovinarmi la scena con l'immagine dell'orrendo disegno di Hoseok che ha fatto, quello di "Hey Mama!" Ahahahah beh dopotutto non era Jimin, non si è impegnato)
Comunque volo al prossimo capitolo con il terrore che mi spezzerà il cuore. Troppa felicità in questo capitolo. Lo so che mi aspetta dell'angst. Dannata.
E dopo questo sclero, ciao.
DidiNihal

16/02/17, ore 10:27

Ho ancora il cuore a pezzi per Kookie. Non che odi Tae, anche se il tradimento mi disgusta, però Kookie non si merita di essere anche ignorato, messo da parte da Tae completamente, di venire dopo Jimin per le spiegazioni e tutto il resto.
Però poi c'è la confessione di Yoongi e i baci e io muoio di gioia e per un momento forse posso godermi anche io questo tassello felice.
Ah, e amo Jin. Voglio essere pure io nel suo fan club. Secondo te me lo disegna un abito rosa? Voglio pure più Seokjin nella mia vita. (Madonna ma perché riesci a farmi amare anche i personaggi più secondari??? Tra un po' mi fai amare pure l'autista di Jimin, ma non lo so io.)
DidiNihal che ti odia un po' per questo angst (che masochisticamente in realtà apprezza)

13/02/17, ore 19:07

Eccoci qui con un altro capitolo, io non so più come dirtelo quanto amo questa FF , ma tu lo sai no? I miei scleri te li sei già beccati in privato quidi qui mi limiterò a dire che il capitolo è fottutamente stupendo , come quelli precedenti .. Scoprire che Yoongi vorrebbe fare il tatuatore mi riempie di gioia tu sai perché 😌 (vabbe Nam non lo commento neanche e anche per quello sai già tutto uahahj) La Yoonmin e i loro momenti di tenerezza mi mandano sempre in defibrillazione ♥ e quando descrivi Jimin mentre balla mi appare nella mente una proiezione di quel corpo in movimento e per questo ti ringrazieró sempre uahah Ora passiamo a Kookie , il povero Kookie , tradito e abbandonato , io sono dell' idea che al cuor non si comanda e che se vuole una determinata persona non c'è nulla da fare però in questo momento non posso fare a meno di odiare un pochino Tae .. Detto questo speriamo che il piccolo torni presto a casa Aspetto con ansia il resto Te amo tata mia ♥

10/02/17, ore 01:34

Luce dei miei occhi, perché non mi hai avvisato asdlkfjhjaksdl Mi hai teso una trappola!!! E' due giorni che ti penso e tu mi ricompensi così, ti adoro.
Cosa dire, ehm.
La prima parte mi ha spezzato il cuore, ho sperato che alla fine Taehyung si rimangiasse tutto e rimanesse con Jungkook, per una vkook shipper come me la speranza era l'ultima a morire. E poi mi hai fatto sparire Jungkook, le ciabatte che ti tiro!!
Passando alla YoonMin, sarà che mi son persa un po' di cose in questi mesi, ma...si era parlato di facoltà di medicina?? xD Ti giuro, è una cosa di cui proprio non ricordavo nulla!!
E poi...speravo tanto che Yoongi e Jimin facessero cose porche nella stanzetta dei tatuaggi alksjdhfghj e invece. Comunque sono dolcissimi, due patatone, ho bisogno di altri momenti hot, via l'angst da questa fic!!
Sono contenta che sei tornata, sapevo che non mi/ci avresti deluso (come la sottoscritta e-ehm), mi sei mancata ♥ torna presto! ♥

09/02/17, ore 22:26

A parte che per due secondi mi si era resettato il Cervello ed ero tipo "Che diamine era successo tra Tae e Kook?" 😂 ma poi ho ripreso conoscenza e quindi ho,con amarezza,esultato. Era ora si liberassero da questo mazzacane entrambi. Anche se *sob* la VKook *sob* ㅠㅠ ma ti perdono solo perché sono una mezza shippatrice della VHope.
Detto ciò: YoonGi tatuatore. Non so se ridere o morire. Perché lui,incrisciusu come poche cose al Mondo,tatuatore proprio non ce la Faccio LOL Però Namjoon col camice bianco,vaccaboia se non ce lo vedo. Fin troppo bene anche. Ma questo è un dettaglio che non importa.
Evviva la Fantasia!
Ora,dato che stavo cominciando a perdere le speranze e che sono un tipo ansioso,vedi gentilmente di non farmi morire facendomi immaginare brutte cose sulla possibile fine di quel maknae. So che non l'ammazzerai,chi avrebbe il coraggio di farlo...al massimo è lui che ammazza te... MA l'ansia ci sta. È mia Amica. Quindi vedi di non sparire come lui e resuscitare as soon as possible.

Tra l'altro...non so...ok che la storia sta per terminare (e qui potrei scrivere per altri millenni dicendoti quanto,ogni volta che leggo un capitolo,vorrei che questa storia non avesse una fine. O meglio qualsiasi cosa tu scriva) ma sento puzza di lieve,lievissima NamJin.
Dovrò ringraziare WonHo? XD

Va bene ok la tronco qui.
Stra felice tu sia tornata ㅠㅠ e spero che dopo questa storia,tu abbia in serbo altro. Tanto lo so che la tua mente è piena di attentati già programmati u.u

E niente.
Se ya sun donnaH XD

-Ros

23/12/16, ore 07:05

Caspita. Wow. Wooow ho letto anche i precedenti episodi, perciò scusa se recensisco solo dal terzo. Ma da come si è evolta la yoonmin in questo racconto mi è proprio piaciuta ! *w* Il tuo metodo di scrittura è coinvolgente e sei anche abile nel gestire più personaggi. Btw evviva Taehyung, hai concentrato in quella battuta tutta la sacrosanta verità :D
Ci dovrebbero essere più "spie/ lanciasegnali" come Tae in questo mondo c:
Yoora

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]