Lotterò sempre per te.
di SabineeShirai

11/10/16, ore 14:51

ma che bello ci sono riusciti davvero a sposarsi e senza alcun intralcio O.O bellissimo anche la sanguisuga cerca di accalappiarsi lo sposo ma lui vuole solo una danna e quella che ha davanti. anche lei meravigliosa come sempre complimenti ancora e continua così alla prossima da eco89 kiss un in bocca a lupo per tutto quanto ( e gli errori capitano a tutti tranquilla ;) )

15/09/16, ore 18:36

Buonasera, siamo le paladine della grammatica e del buon senso, e una volta trovata questa storia, non abbiamo potuto fare a meno di recensire! Partiamo con una premessa: questa recensione non vuole in alcun modo essere offensiva nei confronti dell'autore/autrice, ma mira soltanto a fornire una critica costruttiva che sia d'aiuto per migliorare o revisionare.
Detto ciò, per adesso abbiamo letto questo primo capitolo, e ci permettiamo di iniziare facendoti notare diversi errori che si trovano nel testo:
"Non con quella sua mentalità malvagia. Almeno." Perché mettere il punto per poi scrivere "almeno" e di nuovo punto? Sarebbe stato più corretto scrivere -> Almeno non con quella sua mentalità malvagia, oppure "non con quella sua mentalità malvagia, almeno".
"Adesso Sakura era ferita, il loro incontro-scontro era iniziato ore prima, adesso si stava facendo buio" Hai usato due volte "adesso" nella stessa frase, ti suggeriamo di evitare il primo.
"Avrebbe dato l'allarme della sua scomparsi." -> ScomparsA.
"Konoha è il mio villaggio; nonostante tu ci odi e anche il tuo villaggio." Immaginiamo che tu volessi dire: Ed è anche il tuo villaggio!
"La testa quadra c'è l'aveva fatta." -> Ce l'aveva fatta!
"Balbetto lei ormai a corto di fiato." -> Balbettò, con l'accento sulla O!
"Mi fermeranno, Hai ragione" -> Perché la maiuscola dopo la virgola? Non ci va!
"Lo amo è appena ne avrò la possibilità lo porterò con me." Qui la E andava senza l'accento! -> Lo amo E appena ne avrò la possibilità lo porterò con me.
Adesso è il momento di passare al contenuto della storia: per tutte le anguille nel mare Egeo! Che cosa leggono i nostri occhietti "ortaggiosi"? Praticamente la guerra è finita e Sakura e Sasuke si danno appuntamento per darsele di santa ragione... e lo definisci uno scontro fra titani? Non che Sakura non sia forte, anzi, è probabilmente la kunoichi più potente, ma stiamo parlando di SASUKE! Lui e Naruto dopo la guerra sono praticamente paragonabili a Dei! Ma questi sono dettagli, anche perché si tratta di una fan fiction e se tu dici che Sakura è forte e potente al punto di mettere in difficoltà Sasuke (nonostante ci sia da restare basiti davanti a questa affermazione) allora non può che essere così! Ma analizziamo bene la situazione: dunque, ci sono Sasuke e Sakura che combattono su due fronti opposti... ok. Lei per difendere Konoha e lui per distruggerla, perfetto. Ma in un momento tanto cruciale, di simile pathos... cosa va a pensare quel povero cristo di Sasuke? Si preoccupa se lei sta o meno con Naruto!?! Cioè, siamo nel bel mezzo di un combattimento, ragazzi! La gente in teoria ci muore... e questi pensano alle loro futili storie amorose! Ma vabbè! Tuttavia, la cosa che ci sconvolge è che non appena saputo che Sakura e Naruto stanno assieme, Sasuke smette di combattere... così. Senza nessun nesso logico! Ma va bene! Il potere della "patonzola", si sa... fa strani effetti. E' universalmente risaputo! Eppure, la parte che ci ha steso è quella dove Sakura se ne esce con la fatidica domanda:
''Ami Naruto?''
E lui cosa risponde?
''Hai ragione lo amo da sempre''
Ma davvero è successo tutto ciò? XD Ma povero Sasuke! Cosa ti ritrovi a dire! Il bello è che... poveretto, lei gli da pure retta. E se ne esce pure con un tragico: ''Addio Sasuke, anche io ti ho amato e ti amo. Spero che siate felici.''
Ma non era felicemente fidanzata con Naruto? O.o vabbè! Lei fugge e Sasuke rimane a rimuginare sul suo comportamento, non finendo mai di contraddirsi! Prima vuole distruggere Konoha, poi no... poi sì, ma non ha tempo! Perché OVVIAMENTE deve parlare con Naruto della sua finta dichiarazione! Ma non lo odiava, scusa?
E dopo queste domande amletiche, ci ritroviamo a concludere la nostra recensione! Come ribadito in precedenza, le nostre critiche non sono minimamente rivolte ad offendere l'autore ma a migliorare la storia che necessita di essere ricontrollata.
Ossequi
Fate nel cassetto (OrtaggIe).

07/09/16, ore 22:10

bellissima o cavolo come faranno adesso mamma mia spero che riusciranno a risolvere il matrimonio è il momento più bello del mondo per qualunque coppia perché rovinarlo cos' cavoletti un in bocca a lupo per tutto quanto ed alla prossima da eco 89 per adesso tutto ^_^ e naruto che farà spero che capisca cosa potrebbe succede nel suo villaggio in tempo. :)

31/08/16, ore 00:29

bello cavolo quella coniglia sempre in mezzo come mercoledì deve essere ma per fortuna, la forza del loro vero amore è riuscito ad farli vincere, ed che tipetto intraprendente ogni occasione è buona per lasciare sia lei che noi con la bocca aperta per la sorpresa che bello :) spero che non abbia un ripensamento durante il viaggio, tipico di lui e portarla stile sposa è meraviglioso <3 un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima da eco 89 è tutto kiss kiss chissà che succederà dentro konoha eh eh ;)

17/08/16, ore 19:34

oddio ma che è successo è bellissima cavolo spariamo bene dai tsunade è una forza e alche sakura e il cavaliere nero e quello giallo sono arrivati ad aiutare le donne in pericolo cavolo dai lotta per te e i piccole creature che hai. magnifico sasuke :) sempre pronto a tutto per il suo amore spero che riesca a risolvere tutto quanto un in bocca a lupo per tutto e alla prossima da eco 89 è tutto kiss kiss e a presto lo spero. <3 ^_^

17/08/16, ore 17:26

😱😱😱😱😱😱 ahhh il prossimo!! Asp il prossimoo!! Un baciooo!!

16/08/16, ore 00:43

😱😱😱😱😱😱😱😱😱 e ora?!?!?! Uff viglio il prossimo capitolo!!!! Un bacio alla prossima

29/07/16, ore 17:32

nooooooo perché devi essere cosi masochista è che te prossino perché devono soffrire poverini :( spero che aggiornerai presto kiss kiss da eco 89 e un in bocca a lupo per tutto quanto alla prossima ok dio che iella poverina dalle stelle alle stalle. speriamo bene :)

29/07/16, ore 10:10

Ma e cortissimoooo!!!! Voglio il prossimo subito!!! Ahhh mi stavo immergendo nel capitolo 😭😭😭😭 alla prossimaaaa un bacioo

04/07/16, ore 13:31

o mamma mia scusa il ritardo ma ci sono connessione cee. bello quindi amici di letto alla faccia, una cosa e poi fanno altro bo, e intanto a Konoha si divertono a fare strategie caspita, non vedo l'ora di scoprire con chi hanno a che fare, un bacio e alla prossimo capitolo, e un in bocca a lupo per tutte le tue storie, e a presto spero, kiss kiss da eco 89. i geni sono gli altri per fortuna c'è Shikamaru a Konoha seno che fine faceva bo ahah ok alla prossima.

16/06/16, ore 20:59

o mio dio non ci posso credere, che bello si sono cercati e si sono chiariti nel meglio dei modi a questo mondo che cosa molto bella è la prima volta per entrambi che cosa voglio fare? credo che la vendetta è un legame che li unisce ancora di più, penso che quei due sono nei guai seri le vedremo delle belle, e che succede ha konoha? o mio dio che stanno facendo? non ci capisco spero che aggiorni presto un bacio da eco 89 un in bocca a lupo per tutto quanto ok kiss kiss ^_^ <3 ok.

14/06/16, ore 13:29

o O_O <3 o mamma mia che batticuore, che cosa non farei io mi girerei e gli salterei in collo come una ventosa e chi si stacca, la farsa architettata da falso itachi e compagna, regge bene speriamo che uno dei due apra gli occhi prima che succeda l'inevitabile, ma no loro con questa storia di fare ingelosire l'altro non si accorgono di niente cavolo. un bacio da eco 89 e a presto lo spero un in bocca a lupo per tutto quanto il resto e la prossima kiss kiss

10/06/16, ore 18:56

o mio dio che cosa succede questa volta? perché devono essere cosi cretini tutti e due e ora che succede povera piccola hope che situazione si trova adesso. e chi sono quei due che cercano di incastrare quella buona anima di itachi per vendicarsi di sasuke oddio che casino e poi questo qui akim che vuole dalla nostra Sakura? e sasuke perché non ne fa una e dico una giusta e vuole giocare ad occhio per occhio e dente per dente misà che a lui cadrà qualche dente, o sbrigati ad aggiornare che non reggo tutta sta tensione ok un in bocca a lupo per tutte le tue storie e a presto ok da eco 89 kiss kiss ok ^_^ <3

04/06/16, ore 19:56

oddio mio che confusione allora è riuscito a trovarla ma che colpo quando si è trovato davanti suo fratello cavolo. non ci posso credere che non gli a dato un pugno dopo quello che gli ha fatto. non vedo perché si doveva comportare cosi bo, un bacio da eco ^_^ <3 kisskiss
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che decisioni prenderanno entrambi cavolo non resisto. un in bocca a lupo per tutte le tue storie e a presto spero ok.

02/06/16, ore 23:26

a bellissimo anche questo che bella sorpresa cavolo che angelo custode abbiamo cavolo il meglio che si poteva avere su piazza complimenti, e anche accasato che iella caspita, ma va bene pensavo che li volevi mettere insieme per un po' per poi...ok va bene lo stesso.
e suo fratello che si dispera a cercarla di qua e dilla ahah gli verrà un infarto di sicuro per sua fortuna che ci è un bel dottore nei intorni quindi se vuole salvarlo forse. ne vedremo delle belle eheh ahah
Un bacio da eco 89 un in bocca al lupo per le tue storie e a presto spero non vedo l'ora di leggere il prossimo bè e scritto molto bene e chiaro continua cosi ok kiss kiss.