Conflitti Notturni
di GiulizTheBat

21/07/16, ore 12:20

Ho un dubbio... (in ritardissimo, per di più, e ti chiedo scusa ancora una volta): perché Alden, una volta resosi conto che Dardary non lo proteggeva minimamente -in quanto le persone per un motivo o per l'altro continuavano a sparire- non ha ripreso le ricerche di Gemma? Scusa, tu fai un patto, poi non mantieni la tua parola, allora non la mantengo neanch'io!
Detto ciò, sono felice che si stia facendo un po' di chiarezza sui vari misteri di Ophiucus, e che per quanto fossi già certo in partenza della presenza anche qui dell'Angelo Purificatore, non mi aspettavo certo un'entrata in scena simile! Molto bene, mi hai stupito!
Chiudo con una critica: continuare ad usare verbi come "disse", "domandò", "chiese", ecc... appiattisce un po' la psicologia dei personaggi. Guarda ad esempio nel dialogo finale con Dardary: la prima volta Luke "esclamò irritato", la seconda "disse seccato". Fa un effetto un po' diverso, non ti pare?
Detto questo ti saluto, alla prossima (sarò il più possibile puntuale, lo prometto)!

Chrys =D
(Recensione modificata il 21/07/2016 - 12:28 pm)

14/07/16, ore 20:34

Ehm... Salve! ...Dopo due mesi... *coffcoff* Capitolo interessante! E così come si sospettava Kai non è Kai!! Astuto Layton con le affermazioni false... Come un uomo riesca a passare per un ragazzino sono misteri ma tutti i travestimenti nel prof Layton sono misteri (tutti con ste maschere a portata di mano, così, ce le avevano nel cassetto ed era un peccato buttarle..). It's Aslant's return! Quella civiltà è una vera ossessione per tutti! Anche se è l'elemento più "magico" di tutta la serie. Tutti gli altri sono spiegati razionalmente. XD Che ne sarà dei nostri eroi? E cos'era quel telecomando? Altri misteri.. Parlando di errori, non ne ho trovati di particolari, a parte qualche errore di battitura. ... Prometto che sarò più puntuale la prossima volta >.< anche se forse l'avevo già detto prima, accidenti... XD Ciao!!