Safe in my hands
di TheSlavicShadow

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/07/17, ore 17:37

Una storia davvero stupenda che ho iniziato a leggere qualche giorno fa e che ho letteralmente divorato. In genere sono un po' ostico verso le "Super family" perché preferisco la Stony classica ma il modo con cui l'hai presentata in questa storia mi ha fatto cambiare totalmente idea. Ho amato dal primo fino all'ultimo capitolo che, fortunatamente, hai concluso con il lieto fine ahahah. Scrivi benissimo e spero di leggere altre tue Stony in futuro 😘😘

04/05/17, ore 11:34

Oggi mi trovo a commentarla di qua.
Dovrei smettere di saltare da sito a sito ma questo è più un appunto per me.
Va bene, va bene. Che dire?
È assolutamente perfetta. È l'epilogo un po' amaro e tanto dolce di cui tutti abbiamo bisogno. La perfetta fine di una storia così bella!
Inutile dire che l'ho amata (per l'ennesima volta) e che tu sei stata tanto brava a caratterizzare alla perfezione i personaggi anche fuori dal solito background in cui siamo abituati a vederli.
Pensa ad un sinonimo di perfetto, anzi a tutti quelli che ti vengono in mente, e fa finta che io li abbia scritti in questa recensione!
Davvero, complimenti vivissimi.
E non posso non commentare il fatto che tu stia scrivendo qualcosa sull'E-3490 che merita assolutamente più attenzione. Non vedo l'ora di leggere della tua Mrs Stark. Adoro, veramente, sono in completo stato di adorazione.

Ancora bravissima!
Alla prossima :*
Mardy

26/04/17, ore 12:59

No davvero ti ho appena risposto e quando ho visto che hai messo l epilogo boom ero ko l ho letto tutto d'un fiato con il cuore in gola. Ho amato ogni singola parola ed ogni singola processo che ha portato ad un tuo cambiamento nel corso della scrittura anche se sono nuova sono contenta di averla conosciuta come storia e di esserci stata alla fine. La scena dell'ascendore con Tony che si fa mille seghe e spettacolare e poi l arrivo di Steve bhe ci stava proprio bene sono contenta che nom avesse tagliato i rapporti con Peter li ci sarei rimasta il doppio male. Sono contenta che fai delle altre side story questa storia a mio parere anche se è finita e sto piangendo ti giuro ha molto altro da raccontare. Allora mi piacerebbe leggere del matrimonio di Nat, di quando Peter inizia il MIT, ma anche delle ragioni di Steve per arrivare dopo 4 mesi e di cosa ha pensato dello scandolo. E bhe lo so sono scontata ma vorrei leggere della convivenza di loro due alla Tower e anche della reazione di Pepper e Peggy. Scusa e che questa storia è talmente bella che vorrei avesse altri mille capitoli. Grazie mille l ho amata e adoro te alla prossima

23/04/17, ore 21:03

Cosa cosa cosa ? Sono dovuti al fatto che tu volevi farci piangere come se dopo questo capitolo che mi ha tenuto in ansia per tutta la lettura non stia gia piangendo ma che diavolo stai facendo Tony? Ma io mi domando un uomo come te che mi combina questa cosa a 4 tra l altro complimenti mi domando davvero la reazionr di Steve perché un pugno sui tuoi bei dentini ci starebbe proprio bene. Sono stata in ansia per tutto il capitolo e poi quando Steve ha detti ti amo ero li che non avevo piu cuore e mi domandavi come Tony avrebbe rovinato tutto e comprare è stato un grande. Che altro dire capitolo bellissimo che non mi aspettavo davvero ma che ho amato dall inzio alla fine e mi stai dicendo che c'è solo il capitolo poi e finito? Io credevo che questa storia non sarebbe mai finita e talmente bella e i personaggi sono talmente loro che avrei volul leggere di loro all infinito. Quindi aspettero con il cuore in golo l ultimo capitolo che grazie al cielo hai deciso di scrivere alla prossima 😀

23/04/17, ore 01:33

Ma Noooo,non si può finire una storia cosi meno male che hai deciso di farlo! A presto

22/04/17, ore 21:41

Penso chr....se l'avessi fatto finire così ti avrei odiato a vita xD la Stony merita felicità xD

22/04/17, ore 15:20

ahahhahahahahaha!!

Esattto questa è una risata isterica. Si ci sarebbe stato un finale così, ma avrei pianto come una scema!
Capisco benissimo Tony e sono con lui. I concetti sono buoni fondamentalmente, ma come sempre a metterli in pratica è un bel disastro!
Vedremo come concluderai il tutto!
Attendiam ... attendiam

13/04/17, ore 09:14

OOOOOOOw non ci credo!
Adorabile, semplicemente fantastica.
Ogni momento è così dolce e carico di quel certo non so che.
(anche i momenti tra Peter e Tony sono qualcosa di favoloso *^* proprio come se fossero padre e figlio. Stupendo.)
E finalmente i due si sono lasciati andare!!
E adesso ecco che arriva Natasha e la sua chiamata ... cosa accadrà?

10/04/17, ore 00:40

Un capitolo cosi presto stai scherzando? Mi sono letta quelli precedenti a saperli a memoria e non ero pronta a questo la prima cosa che ho fatto e stata controllare se ieri era il 9 perché non ci credevo sono troppo contenta e stato un capitolo sublime davvero mi hai fatto venir voglia di baciare il mio ragazzo quando Tony spiagava la teoria del bacio e la frase bellissima davvero è il risveglio mio dio ma quanto li adoro insieme? Era tutto cosi bello che la sfuriata che sta arrivando da Natasha mi fa preuccupare che qualcuno abbia fatto la spia o anche peggio ? Comunque adoro il modo in qui li descrivi e adoro il modo in qui li fai interagire sono loro nella vita reale e io spero che aggiorni ancora a questa velocità. Grazie

09/04/17, ore 23:38

È tutto troppo bello per continuare,sicuramente ci sono guai in vista!
Adoro le loro scene insieme e finalmente hanno avuto la loro prima volta,super dolce e commovente. Bravissima bellissimo cApitolo a presto

02/04/17, ore 11:44

Finalmente! Aspettavo con ansia questo capitolo! E scusami se chi metto solo ora a recessione, ma ho avuto poco tempo. Allora, il rapporto tra Stony, Steven e Peter mi è sempre piacuto molto! Si vedono che sembrano una famiglia, la superfemily! E zia May mi è piaciuto molto! Una donna dura ma con il cuore d'oro che vuole proteggere il suo amato nipote.
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma ho la sensazione che mi devo preparare per un pò Angst.
Ottimo capitolo!
Evola

28/03/17, ore 15:50

Confesso che pensavo che tu avessi abbandonato il progetto. Sono felice di essermi dovuta ricredere. Mi piace come si sta sviluppando anche vorrei chiederti con che volto immagini peter.

28/03/17, ore 00:28

Oggi stavo proprio pensando a questa storia xD e sono davvero felice che tu l'abbia aggiornata xD mi sta piacendo sempre di più e Steve e Tony che giocano alla famiglia felice sono troppo belli <3 quei due sono l'amore <3 speriamo che niente rovini l'idillio, ma sappia che la Stony non esiste senza un poco di angst e tantissimi feels xD spero che aggiornerai presto :) baci <3

27/03/17, ore 23:45

Un nuovo capitolo evviva sono la persona più felice di questo mondo, nel frattempo che lo aspettavo mi sono riletta tutta la storia e tutte le tue altre storie che ho amato e spero davvero di leggere delle altre one shot collegate a Superfamily AU.
Ma tornando alla storia in questione la prima cosa che ho pensato è stata grazie al cielo un nuovo cqpitolo ero in astinenza la secomda cosa è bstata grazie che non hanno portato quel povero di krypto se no non sarebbero più arrivati (lo so sono pazza),la terza e stata ma Zia May e troppo un mito la voglio io come zia. Il rapporto tra Tony e Steve lo immagino cosi pieno di battute, risate e di confessioni tra i due sono contenta che Tony abbia parlato prima dell'università dove mi si e stretto il cuore alle sue parole e poi di Pepper e mi e piaciuto molto il fatto che hai specificato che la colpa e di entrambi in una relazione e una di quelle cose che ho apprezzato di più perché anche io la penso nel medisimo modo,certo poi uno poi semtorsi piu o meno in colpa ma se si e arribati a tale situazione la colpa non e mai di una sola persona. Il fatto che Tony pensi alla casa di Steve come casa mi fa avere qualche speranza per il futuro che spero non andrà del tutto a rotoli. Adesso io mi domando davvero come si evolveranno le cose tra i due uomini perché sono pucciosi da diabete id io li adoro ma serve una svolta forse. Che altro dire scusa della recensione lunghissima ma ero troppo felice quando ho visto il capitolo, spero di poter leggere il prossimo molto presto. Grazie mille

27/03/17, ore 22:24

Cuccioli. Adoro come stai sviluppando l'evoluzione del loro rapporto. Mi piace un sacco il loro modo di dialogare,spero di leggere presto un nuovo capitolo baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]