Sole di febbraio
di n3rieko

03/06/16, ore 21:23

Noioso? No! Assolutamente! Non.osare pensare di smettere, ho bisogno di sapere come va avanti. E poi quel cucciolo di gufo è così adorabile <3 T^T Va avanti, per favore, grazie.
Buona fortuna con il prossimo capitolo

30/05/16, ore 16:10

Questa storia mi mette una certa tristezza addosso... eppure non posso fare a meno di leggerla. Sarà che è troppo bella, e poi adoro i tuoi Bokuto e Akaashi, anche se sono depressi - poveri tesori, mi fanno una pena...
Spero che tu non abbia intenzione di torturarli fino alla fine della storia XD
A proposito, più o meno quanti capitoli hai previsto? Vuoi uccidere qualcun altro? Spero di no XD già è una tragedia così, e siamo solo al secondo capitolo...
Brava, comunque. Non so se te l'ho già detto nella recensione precedente, ma il tuo stile di scrittura trovo che sia perfetto per una storia di questo genere.

23/05/16, ore 19:27

Transitando spesso - ovvero ogni due minuti XD - su questo fandom, non mi sfugge nessuna storia, e come potevo non leggere una BokuAka? È una delle coppie più dolci e fluffose mai esistite (anche se Bokuto lascerà Akaashi perché è all'ultimo anno, porco diavolo), ma siccome io con l'angst fra poco ci andrò pure a braccetto, questa storiella non mi dispiace affatto - fra l'altro ho appena finito un libro che trattava di depressione e suicidio, quindi rimango in tema XD
Di solito le BokuAka che leggo sono leggere e molto molto comiche - e conoscendo Bokuto, nessuno dovrebbe stupirsene - quindi posso ben dire che la tua idea mi pare abbastanza originale, anche se penso che rendere Bokuto depresso e allo stesso tempo IC sarà ben difficile - ma in questo primo capitolo te la sei cavata più che bene.
La storia comincia già a piacermi, il tuo stile è molto scorrevole e la spaziatura fra i paragrafi non guasta affatto, anzi rende la lettura più semplice ;)
A presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)