Un amore di cioccolato
di Spensieratezza

22/10/17, ore 10:11

Povero Dean è cotto come questi cioccolatini!
È bello sapere che dopo tutte le vicende passare i tre ragazzi vivano serenamente a casa loro tutti insieme e hanno il tempo di prepararsi delle prelibatezze per coccolarsi.
Poi sono così dolci e affiatati, è bello leggere le sensazioni di Dean e le aspettative ben riposto in questi cioccolatini che sta preparando per il suo Sam.

Il piano è riuscito benissimo, Sam è rimasto davvero sorpreso e colpito di trovare Dean a casa e poi quando gli ha dato i cioccolatini è stato un momento perfetto.
Sono così innamorati e si completano perfettamente.

22/10/17, ore 10:05

Chi l'avrebbe mai detto che Dean sarebbe passato dal male ad addirittura preparare personalmente i cioccolatini per Sam.
Non ce nulla di più romantico che cucinare per il proprio amore. Che cosa dolce.
Che cambiamento di vita, sono così contenta che Dean si senta così felice e completo e ha trovato un lavoro che lo entusiasma , con orari che gli permette di stare con i suoi fratelli.

21/10/17, ore 19:26

Che dolce Cas, anche se è solo un pretesto per allontanare Sam da casa sono davvero belle le parole che usa.
È bello che li accetti così come sono e che li ami anche se non fossero fratelli, mi è piaciuto la parte in cui si sente parte della famiglia anche nelle piccole faccende di casa, che non si sente il terzo incomodo.
Ho trovato quella parte davvero deliziosa e tanto dolce.

31/05/16, ore 18:38

Scelta perfetta. In effetti mettersi a dare le dosi, avrebbe reso male. Invece così sembra di leggere solo la parte romantica e innamorata dei pensieri di Dean per Sam e di quello che lo ha spinto ad un gesto così carino!

Cioccolato e menta. Non è proprio di mio gusto.
Molto meglio latte e menta.
Però la sostanza è sempre la stessa: si passa per la gole per arrivare al cuore!!
E Dean ha capito in che modo solleticare la prima per farsi strada verso il secondo.

31/05/16, ore 18:33

Quando si dice "cambiare completamente vita"
Da capo di una setta satanica a provetto masterchef.
E tutto per amore di Jared e soprattutto per renderlo felice.

31/05/16, ore 18:32

Cas come al solito sembra essere l'ago della bilancia che cerca di accontentare tutti. Infatti sembra che su richiesta di DEan abbia portato via Sam, così che il maggiore possa portare a termine il suo dolce piano.

27/05/16, ore 00:38

Io, come capitolo, lo avrei intitolato 'amore alla menta e cioccolato'! <3 niente...il capitolo è dolcissimo e tutto, ma la mia mente viaggia troppo di doppio senso! XD comunque si dice che le cose cucinate con il cuore per chi si ama siano un successo perchè pregne di amore per l'altro! <3 teorie da manga per ragazze! XD ff carina! Mi è piaciuta! Alla prossima! Ciao ciao XD

26/05/16, ore 17:08

Ciao, cara!

Oddio.. ok... il flashback mi è piaciuto! Davvero.. ahahaha mi hai fatto venir voglia di mangiare cioccolatini alla menta.. e non ne vado tanto matta.... U.U farò un eccezione, ovviamente lol <3. XD.
bellissimo capitolo <3 un abbraccio. <3
franny

Awwww! <3 tanta dolcezza e fluffosità in questo capitolo! <3 mi è piaciuto il fatto che Cass abbia sì, tenuto lontano Sam per il pomeriggio mente Dean preparava il cioccolato, ma anche che gli abbia detto la verità e non un mucchio di cavolate! Ama i suoi due fratelli e anche le parole di Dean sul finale mi hanno sciolto! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

26/05/16, ore 00:54

Awwwww! <3 ma che amore è Dean che vuole preparare i cioccolatini alla menta per Sam? <3 che poi i cioccolatini alla menta, ripeto, sono una delle cose più buone del mondo! <3 il potere afrodisiaco del cioccolato mischiato alla freschezza della menta! Mi sa che Dean ha in mente qualcosa di interessante oltre che donare solo i cioccolatini per l'amato! Eheheheheheh! XD alla prossima! Prossimo capitolo! Ciao ciao xx

26/05/16, ore 00:46

Eccomi! XD ammetterò che, quando me l'hai detto, mi sono stupita! Non mi aspettavo che scrivessi il seguito della ff della setta così presto! Si vede che l'ispirazione ha colpito! XD ammetto che ero curiosa di vedere come si rapportava Cass al rapporto con e tra i due fratelli! <3 sono state bellissime le sue parole e si vede proprio che accetta di buon cuore i due fratelli e il loro rapporto! <3 vado a leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao XD

Ciao cara! ^-^

Awhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ma sono dolciiiiiiiii <3 <3 sono assolutamente dolcissimi <3. Cas <3 lo adoro <3. Sam hahhahaha che tenerezza <3. Cioccolatini alla menta, eh? XD LOL XD.. non vado matta però.. devono essere buoni XD. che dolci Sam e Dean <3. alla prossima! ^-^ un abbraccio, un bacione <3
franny
:****

24/05/16, ore 14:09

Ciao cara! ^.^

Wow! ** Dean un super cuoco XD che tenerooooooooooo <3 *-* E tutto per il suo Sam <3 che dolce <3. Castiel è molto bravo a dare consigli .u.u che dolciiiiiii<3 mi piace il capitolo! ^-^ un abbraccio <3 alla prossima!
Franny
:******