Un amore di cioccolato
di Spensieratezza

21/10/17, ore 19:26

Che dolce Cas, anche se è solo un pretesto per allontanare Sam da casa sono davvero belle le parole che usa.
È bello che li accetti così come sono e che li ami anche se non fossero fratelli, mi è piaciuto la parte in cui si sente parte della famiglia anche nelle piccole faccende di casa, che non si sente il terzo incomodo.
Ho trovato quella parte davvero deliziosa e tanto dolce.

31/05/16, ore 18:32

Cas come al solito sembra essere l'ago della bilancia che cerca di accontentare tutti. Infatti sembra che su richiesta di DEan abbia portato via Sam, così che il maggiore possa portare a termine il suo dolce piano.

26/05/16, ore 00:46

Eccomi! XD ammetterò che, quando me l'hai detto, mi sono stupita! Non mi aspettavo che scrivessi il seguito della ff della setta così presto! Si vede che l'ispirazione ha colpito! XD ammetto che ero curiosa di vedere come si rapportava Cass al rapporto con e tra i due fratelli! <3 sono state bellissime le sue parole e si vede proprio che accetta di buon cuore i due fratelli e il loro rapporto! <3 vado a leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao XD

23/05/16, ore 19:07

Ciao cara! ^-^

WOw!! XD una sorpresa al cioccolato!! ** lo adoroooooooooooooooo **. ahhaahha Castiel è dolcissimo <3 sempre sta scusa del threesome XD hahahahahha XD. *rotolo*. Comunque il capitolo mi piace XD. e sono contenta del seguito ;). un abbraccio <3
franny
:*****