Professione: Fidanzata.
di Mei_chan

01/08/05, ore 23:04

e brava.. un altro bel capitolo... a quanto il prox?

Krystal
21/05/05, ore 18:23

molto carino questo capitolo. Brava! A presto.

super gaia
18/05/05, ore 00:12

le cose si fanno veramente interessanti....brava!!! 1 bacio gaia

11/05/05, ore 10:16

Ehi Mai, allotra lo spirito battagliero della Patty nn si è assopito del tutto, ma d'altronde anche nel "lavoro" ci vuole grainta no, e poi che bello... quando si mandano a quel paese i ragazzi... shiiii... che entusiasmo... mi piace molto la tua storia e come, poi il fatto che Holly si sia data una piccola svegliata e che sia lui ad inseguire <> lei, è bello no!!!! Holly che proviene dall'accademia militare... muhahahha.... trooopo togo e poi anche qui lui è Il CAPITANo... e si si da un ruolo al povero Holly. continua presto che non vedo l'ora di leggere il prox chap ok? baci solarial

08/05/05, ore 14:37

Meiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimentoni, davvero un bel capitolo (eh eh...brava patty...è così che si fa...he he he (eva in piedi sul tavolo a mo di "arriverà il giorno..."by Sanremo seguita da una risatina alla sailor mars e una V di vittoria!!!)) maaaaa, non sarà che anche questa patty somigli ad una persona di mia conoscenza...no perchè sai, lei è proprio una donna da sposare!!! (lo dicono tutti!!!) brava e ancora brava...allora, quando hai detto che arriva tommy caro??? vero che lo fai un po stronzo come piace a me??? ciao ciao, adesso ti saluto, a presto da EVA^^

Ailin
07/05/05, ore 21:54

Grande Mei!!!Un bellissimo capitolo, non deludi mai...aspetto con ansia il seguito, e magari anche quello della luna!! Non preoccuparti cmq, so benissimo cosa vuol dire quando gli impegni premono e il tempo scarseggia!!Ti mando un bacione grosso carissima, Ailin

07/05/05, ore 12:51

Sono contenta che non ti sia arrabbiata per la predica, che come vedo ha sortito il suo effetto, perché ora il capitolo è PERFETTO. Povera mamma chioccia super impegnata… Comunque lo sai che ho trovato il capitolo straordinario. Stai intrecciando la trama in una maniera paradisiaca e sono sempre più curiosa di vedere come andranno le cose. A presto, un bacione grande grande, Pé

09/04/05, ore 18:38

ed ecco il secondo cap. Complimentoniiiiiiiiiiii, la tua storia mi garba e tanto, non vedo l'ora di scoprire il seguito... eh eh eh che succederà? Aggiorna che voglio sapere... e aggiorna pure l'altra va che aspetto da un pò.

07/04/05, ore 23:48

Waw...voul dire che ora che recensisco e ti dico di metterti subito a scrivere mi ascolti e domani pubblichi!!!visto che tempismo??? (visto che italiano!!!lasciamo perdere che è meglio!!!) MARYYYYYYYYYYYYY...e no e,,, però questo non me lo dovevi proprio fare...mettere Quel Lenders...lo sai che poi finisce che litighiamo io e lui!!! non ti stupire se mi troverai sul posto intenda a strozzarlo...almeno mettici anche Benji che così mi faccio 4 risate!!! cmq il capitolo è moooolto carino e simpatico, ma bruce chi è... il parucchiere??? su modello del graziano??? ................................................................................................scusa la lunga pausa ma ero troppo presa dalle risate!!! aggiorna presto, di a tutti da parte mia che in questo momento sono ingarbugliatissima e purtroppo non so quando riuscirò a postare (tra l'altrro posterò sicuramente prima AP che è indietro da molto più tempo!!! porgi a tutti le mie scuse in 300 lingue diverse senza scordarti il giapponese ovviamente!!! complimentoni ancora, ^.^/ EVA PS DOV'è IL MIO TOM??? non c'è neanche bisogno che Patty si finga la sua fidanzata...ci sono io, l'originale!!!

Krystal
07/04/05, ore 19:00

Carina, mi piace molto questa ff. Un bacio

07/04/05, ore 17:59

Sono sempre pronta per fare un favore alla mia mamma chioccia e poi il capitolo è cascato a pennello... giusto un buon metodo per distrarmi dalla frenesia casalinga. Comunque ti ho già detto cosa penso, il capitolo mi è piaciuto molto… questa storia mi sta appassionando sempre di più e sono curiosa di vedere come farà Oliver a conquistare Patty. Quindi aggiorna presto... naturalmente ricordati anche di Luna ^^ Un bacione, Pé

SUPER GAIA
07/04/05, ore 16:19

GRANDE GRANDE...SPERO AGGIORNERAU PRESTO....1 BACIONE ED ANCORA TANTI COMPLIMENTI!!!GAIA

SUPER GAIA
07/04/05, ore 16:19

Rossy
07/04/05, ore 15:51

Hey.... Ke bello ke hai aggiornato!!^^ Ti prego,scrivi solo storie con la coppia Holly/Patty!!!!!!Vabbè innanzitutto concentriamoci su questa...che mi piace tanto!^^ Ciaooo Baci

07/04/05, ore 11:37

Visto, che ce l'ho fatta a leggere la tua storia...anche se un pò in ritardo una mia recensione non poteve affatto mancare, giusto?! questa storia si preannuncia davvero mooooolto interessante e simpatica...però questo non me lo dovevi proprio fare, sai..........................................................................NON PUOI LASCIARMI COSI'!!!!! METTITI SUBITO ALLA SCRIVANIA, AL LAVORO, SUL PULMAM, DOVE VUOI, E SCRIVI IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!ANZI, NO, TUTTA LA STORIA!!! complimenti ancora, ci vediamo domani e forse ci sentiamo stasera, fammi sapere per le vacanze, ^.^/ EVA