Bloody Midnight
di Double Trouble

23/02/10, ore 13:59

è stupenda sta fiiiiiiiiiiiiccc!! purtroppo non ho letto "io e te" ma penso lo farò presto...!! :D mi piace un sacco *O* comunque strano ma vero... amo Heiji!!! <3 è fantastico...! quanti capitoli avete intenzione di scrivere? è una storia bellissima, grazie per i bei capitoli :******

10/01/10, ore 13:35

Uh-uh, che bello l'aggiornamento!^^
Fantastico questo capitolo, il dialogo fra Kiba e Temari mi ha fatto morire xD!
Eisen mi piace sempre di più e anche Hiromi, ovviamente.
In realtà mi sono appassionata a tutti i personaggi, veramente ben costruiti.
Solo una cosa non ho capito -capite la mia stupità xD- Ikaru di chi è innamorato?? Di Miho???
Aggiornate presto, bravissime^^
Un bacione

09/01/10, ore 19:56

Mi sono accorta in tempo che avete aggiornato questa meraviglia, per fortuna!!
La adoro, questi OC mi resteranno sempre nel cuore! Amo Eisen *ç*
Lui e Mikoto sono stati davvero eccezionali!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo >.< EisenxHiromi rulllleeez!!!

10/10/09, ore 17:28

Eisen e Hiromi fanno morire dal ridere insieme! Si danno colpi bassi a vicenda, l'amour <3 Comunque non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, sono molto curiosa. Aggiornate presto. Bravissima. Un bacione

10/10/09, ore 15:18

Vi adoro <3
Alla fine le mie pressioni insistenti sono servite muahahaha è.é
Passando al capitolo: favoloso!
"... La casa è mia, chissene frega" Troppo da Hiromi, mi sono rotolata dalla risate XD Ed è solo l'undicesima riga!
E' bello poi notare come la maggior parte dei pensieri che rivolge a Eisen sono insulti ahah!
Ma Hiromi cos'ha ereditato da Neji? il nulla assoluto! E' tutta una Tenten, e il fatto non mi dispiace <3
Anche Heiji sta diventando il mio fenomeno xD Ma seriamente, siamo sicuri che sia figlio di Neji? e se fosse un incrocio fra lui e rock lee? XDD
E adesso non vedo l'ora che arrivi la chiaccherata Eisen & Kiba-sensei!
A presto ne? Siete mitiche *-*

12/09/09, ore 15:51

Ok. So già che quando inizierò a scrivere questa recensione seriamente, finirò per scrivere un papiro. Quindi preparatevi, vi avverto. Perché ho un problema serio con le recensioni, serissimo. Sono recensione- dipendente. Della serie che non recensisco mai, ma quando lo faccio scrivo troppo, e non riesco a smettereXD. E poi adoro letteralmente fare copia incolla con le frasi della fic. Quindi adesso parto, e chissà quando smetterò.
«Sei cretino? Tuo padre penserà che mi sono fatto tua sorella!» sibilai, e lui parve schifato.
Ahahah, adorabile Eisen che ha paura di Neji (*ç*, non potevo evitarmelo). In effetti non si può negare che Neji, per quanto sia innegabilmente figoXD, metta una certa strizza. E adoro anche Heiji, che inorridisce a quel "fatto tua sorella". Sono assurdi insieme, un po' come Neji e Lee.
«Volevi attentare alla mia virtù, non è così?» proclamai solenne, spingendo la porta semiaperta con la mano ed entrando.
Giuro che qui sono morta dal ridere, le frasi che Eisen usa per sdrammatizzare il suo imbarazzo sono una più bella dell' altra, e su questa non aggiungo altro, si commenta da sola (*.*)
«Nostro padre preferisce già te a noi, probabilmente.» commentò Hiromi, che non ne sembrava neanche molto sorpresa. «Ad Heiji di sicuro. Gli piacciono quelli che si allenano molto.»
Neji è sempre il migliore, yes. Senza alcun dubbio. Ma Heiji è adorabile nell'essere l'unico che non viene mai preso in considerazione, dalle ragazze, dico. Viene sempre dopo Eisen e Ikaru. PoverinoXD.
«Bravi, sempre d'accordo i piccioncini.»
Questa non potevo non commentarla, non potevo proprio. E'... come Neji, in Io e Te, che Kankuro chiama "piccioncino" e reagisce minacciandolo. Lo so, lo so, sono talmente fissata da non farmi sfuggire niente, ma che volete farci, quando uno rilegge una storia una decina di volte...XD.
«Che figo!»
Miho è decisamente Ino. Ed Eisen è assurdamente figo. Quindi niente da dire, ha ragione lei =D.
«Ovviamente splendore. Hiromi, non ti ho ancora detto quanto sei bellissima oggi.» L'avrebbe pagata anche per questo.
Gioia e gaudio, Eisen è umano ed è innamorato. Questi sono i primi sintomi, sai caro??
«Eisen vestito così è strepitoso! Mi raccomando, Hiromi, stanotte entra nella sua stanza e datti da fare.»
Adoro Miho, seriamente. è pervertita e assurda come me, solo che io non sono ancora arrivata ad urlare, queste cose. Ma datemi qualche anno e magari ci arrivoXD.
«Ribadisco che non sei umano.» «Ribadisci significa che l'hai già affermato?» «Ti lascio con questa tua domanda senza risposta.»
Adoro i loro botta e risposta, sono splendidi. E loro stanno benissimo insieme. li amo, davvero.
Decisi di parlarne con Kiba-sensei.
Finale splendido con risata incorporata, Eisen è davvero furbo? evidentemente, no. è stupido, e non vedo l'ora di leggere le risposte di Kiba, il pervertito della zona.
Bene, ho finito, ma è venuto il papiro che vi dicevo. è vero che ho un problema con le recensioni, scrivo troppo e non riesco neanche a smettere.
Bene, basta, bravissime. il voto è sempre lo stesso (è strano che voi sappiate quasi a memoria quella mia recensione mentre io mi ricordo vagamente solo quel 30 e lode XD)
un bacio
F

12/09/09, ore 13:34

Questa storia è sempre più bella! Non solo per i personaggi ben caratterizzati ma anche per l'intreccio! Bravissime!A presto, un bacio^^

12/09/09, ore 10:58

povero eisen! quante pippe mentali che si fa!! che tenero però! bellissimo anche questo capitolo! per quanto riguarda la fic io e te potresti mettere un link così posso leggerla? arigatou!!! =) al prossimo chappy! ;)

23/07/09, ore 13:08

Della seri "meglio tardi che mai", sto recensendo. Wow.
Adoro questa storia sempre di più.
Eisen è davvero...beh, si, avete capito, lo soXD.
Splendida, splendida, splendida.
Anche se hai letto il capitolo precedente, e quindi più o meno su per giù sai cosa succederà, ti ritrovi a sperare in qualcosa di più con il cuore in gola.
I personaggi sono perfetti, tutti, nella loro fantastica e dolce imperfezione di adolescenti che forse sono innamorati ma che non hanno voglia di mostrarlo troppo, perché è troppo difficile.
E poi cè la paura, e c'è un po' per tutti quanti, che a capire di provare qualcosa resteremmo delusi, ed allora forse sarebbe meglio non dire niente, e continuare a negare a noi stessi, ritrovandoci, senza volere, a sognare ad occhi aperti.
Ma io sto vaneggiando, come al solito.
E comunque i sentimenti prima o poi vengono sempre fuori, e possono essere deludenti, ma anche noXD.
Bravissime, bravissime, bravissime.
Quel 30 e lode non cambia mai.
alla prossima (?)
Francy

01/07/09, ore 14:10

che carini!!! ç:ç!! troppo belli voglio vedere ora come faranno con heiji e suo padre!!! xD!!! bravissima la storia diventa sempre più bella!! non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!!

01/07/09, ore 00:33

Ho trovato questa storia "girovagando" per caso in questo fandom che adoro. Ho iniziato a leggerla, lo ammetto, per noia. E poi...beh, semplicemente non sono più riuscita a staccarmene. Ne sono rimasta affascinata al punto tale che potrei dirmi tranquillamente cotta della vostra ff. Perchè, logicamente, io sono pazzamente innamorata di Eisen. E di Iraku. Si, mi sono definitivamente innamorata della vostra storia. Scritta benissimo, i personaggi hanno una caratterizzazione fantastica, decisamente realista. In certi momenti, ho seriamente pensato di essere dentro questa stupenda fanfiction. Ma questo può essere anche dovuto alla mia, inesistente, sanità mentale. xDxD Comunque, a parte questo, spero che la continuerete presto: sono estremamente curiosa di leggere quello che sarà il seguito, sopratutto non vedo l'ora di vedere come se la caverà Hiromi avendo in casa un tipo con Eisen. Ancora complimenti!! un bacio Hina-chan

28/06/09, ore 15:56

*_* Questa storia è bellissima! I nuovi personaggi li adoro, hanno preso il meglio e il peggio dei genitori!Eisen, no comment, lo immagino identico se non più figo di Sas'kè...Quindi già mi piace!Aggiornate presto, BAX^^

15/06/09, ore 16:18

...
Ebbene si...dopo 4 capitoli e un sacco di tempo...arrivo io XD.
No, vabhe, ormai si sa che sono una ritardataria cronica e che il tempo da me concepito è diverso da quello degli altri, no?
Ma mi dispiace di aver saltato altri tre capitoli con i commenti, dopo che in io e te avevo commentato solo l'ultimo... scusate...
Comuuunqueee... (avete notato quanti puntini di sospensione ci sono in 'sto commento? devo essermi svegliata così stamattina XD) passerò ai commenti della fic.
allora: io adoro, Adoro, ADoro, ADOro, ADORo, ADORO EISEN!!! è...meglio del padre, direi. Si. Perché c'è anche un po' di Sakura in lui, cosa che dovrebbe terrorizzarmi, ma invece me lo fa adorareH <3.
e Hiromi è... (di nuovo ... XD) la sua ragazza ideale, dura, difficile, ma al tempo stesso (sotto sotto) anche dolce. Li amoH insieme, li amoH! (notare il mio entusiasmo da pazza scatenata)
Il loro bacio è stato super, anche se non era proprio voluto (?XD) e quel pezzo sugli alberi alberosi mi ha fatta morire dalle risate ( o quasi ).
Bravissime, ragazze. siete incredibili. se mai doveste fare il terzo... beh... (so che mi state guardandando male) a me piacerebbe tanto comunque, anche se sarebbero i figli dei figli ed inizierebbe a girarmi la testa più di quanto non mi giri già adesso che perdo un sacco di tempo a pensare chi è figlia/o di chi. XD
Bacio.
=Francy, delirante e ritardataria =
ps: nonostante io ADORI Eisen, credo che il mio tipo ideale sarebbe Ikaru, quindi sappiate che se incontro la Mikoto di turno la faccio nera ù_ù
E, si, Ikaru mi piace perché somiglia a Kiba e Kiba è... Kiba ù_ù, so che ci siamo capiteXD.
alla prossima!

04/06/09, ore 21:33

woaaaaaaaaaa! sn trp contenta k finalmente sia arrivato il 4 chappy *me che ha gli occhi brillanti* Eisen eisen eisen eisen! mio adorato, dolce, bellissimo, stupendo, meraviglioso uomo! Lo amo trp. Punto. Amo. Eisen. Uchiha. Anke cn tutti i complessi che si fa naturalmente. Poi all'inizio del capitolo in versione "sn preoccupato al massimo" mi è piaciuto molto. Troppo bello. Anke Heiji mi è piaciuto un sacco...dopotutto è il migliore amico della mia Star!! Miho Nara è prp una bambina intelligente, identica a suo padre!! Xò nn deve toccare Eisen altrimenti non sarò più padrona delle mie azioni! Ehehehehehe! Mikoto Ti Adoro. Perfida, dolce, maligna, sadica, pestifera, incazzata, egoista. Un mix perfetto in poke parole! E ha solo 15 anni e parla già in quel modo! Avrà preso dal quel gran pezzo di figo del padre! Si vede un pò che amo tutti gli Uchiha indistintamente eh? Ryo, detto Ramen, è dolce, Shizuru mi fa un pò paura, Ikaru è identico ad un mio compagno di classe. Anke lui entra nella mia classifica di Eroi! Mi disp però che gli abitanti del villaggio pensino qll cose su gli Uchiha! Uffa! Nn gli devono fare del male! Giuro che organizzo una spedizione punitiva contro chiunque li tocchi!!Passiamo alla parte che mi ha fatto gioire...Eisen e Hiromi...ma che belli...ma che dolci...Basta devono stare assieme...Si sn pure baciati..per errore xò! Poi alberi molto alberosi è una cosa spettacolare!! Stavo morendo dalle risate! pur essendo il mio nuovo dio dico che Eisen a volte è prp stupido!! Ripeto mi piacciono molto insieme quelle due teste dure!! Aahahahahahah!! ^__^ Ikaru vai continua a rubare i baci alle sorelle di tutti! Sei un grande! Eisen però resta smp il mio Dio!! Eheheheheheh!!! Lo so è una recensione assurdamente lunga! Sn pazza! Kiedo scs! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! *me rapisce eisen e scompare in una nuvoletta di fumo!* *paf!*

04/06/09, ore 20:48

non mi chiedere perchè non hoo recesito lo scorso capitolo perche non ne ho idea! >.< hihihi!!! povero ikaru!!!!! sono curiosa di vedere che fine faranno i due piccioncini!! che teneri che sono!!! ç:ç amorosi!! bè al prossimo chappy!! ah questa storia è bellissima!!! e i miei nipotini sono in perfetto stile uchiha-haruno!!!XDXDXD!!