Appuntamento al buio
di MadogV

21/07/16, ore 12:21

Sì, sono io, Crazyemy.
Devo dire che questa one-shot l'ho trovata parecchio interessante, così come la coppia che vi viene presentata. Ammetto che non mi era mai venuto in mente che Gogo e Honey potessero stare insieme e sono rimasta piacevolmente sorpresa di trovarle insieme. Le ho seriamente rivalutate come coppia, mi piace.
Non ho trovato errori nel testo ed é stato molto piacevole da leggere. Le descrizioni sono davvero buone e rendono molto l'idea di cosa stia succedendo e dei sentimenti delle due protagoniste.
Insomma, hai fatto un ottimo lavoro!
Ora, però, sono curiosa di sapere con chi messaggiava Tadashi, eheh.
Tralasciando quest'ultima cosa (che ovviamente non ha assolutamente effetto negativo sull'opera, anzi), posso dire che in conclusione questa one-shot mi é piaciuta davvero molto.
Kisses, Emy.

21/06/16, ore 23:32

ok in tt onestà nn m apettavo ke i personaggi della os fossero gogo&honey(o x lo meno ke magari c fosse una delle due ma l'altra persona era qlcun'altro)ma è carina l'unica cosa è che trovo ke la vicenda s svoga in maniera estremamente se non troppo veloce!

02/06/16, ore 19:48

Scusami per il ritardo, ma ho tipo dimenticato di dover recensire questa Storia per lo scambio sul gruppo " Il Giardino di EFP", ma ci sono...
Ti dirò sarà perchè in questo film si shippano un po' tutti con tutti Honey e Go Go non mi dispiacciono neanche un po'.
L'ho trovata una fan fiction molto gradevole e godibile.
Il tutto però si svolge un po' velocemente, ma è adatto perchè in fondo è una flash che pare non voler avere molte pretese!
Alla prossima
Balder Moon

01/06/16, ore 15:21

Ciao, MadogV!
Prima di ogni cosa, scusami moltissimo per il ritardo... ma non sempre son rose e fiori e purtroppo ho avuto tempo solo per i libri e per riprendermi da tutto quello stress, ma ora sono ritornata e sono più forte di prima (?)
Ricordo che mi avevi chiesto di non recensire altro perché avevi pubblicato questo tuo nuovo lavoro e ci tenevi che venisse valutato, sbaglio?
Ad ogni modo, voglio che tu sappia che l'avevo già letto tempo fa, ma per lasciarti una recensione come il Dio comanda, ho deciso di leggere la shot per una seconda volta.

Devo dire che ho trovato la scrittura ed il tuo stile migliorati, ma manca ancora qualcosa: quando hai messo in scena i due personaggi - entrambi femminili? - mi sono un po' confusa; non riuscivo a capire quando parlava Honey e quando Go Go. Come consiglio, potrei dirti di non utilizzare spesso il verbo "disse" - visto che l'hai ripetuto più volte, ma di inserire invece termini come "obbiettò", "proferì" o semplicemente lasciare la battuta "secca".

Non mi è dispiaciuta come lettura, ma non mi ha convinto del tutto: Honey e Go Go sono due amiche? Innamorate l'una dell'altra, presumo.
Forse durante il dialogo dell'appuntamento avresti dovuto descriverle così da dare al lettore un quadro della situazione e farlo orientare.
Per quanto riguarda le note - se ho capito bene la vicenda - credo che manchi il riferimento alla coppia "FemSlash" (tu hai inserito, invece, la voce "nessuna coppia"). Se il tuo intento - come ben credo - era quello di mantenere i personaggi "segreti" come colpo di scena, avresti potuto aggiungere la voce "crack pairing".

Inoltre, volevo segnalarti qualche piccolo errore che ti è sfuggito:

venerdi ---> Venerdì;
(Avevi mancato l'accento sulla i).

[...] E si, questa caffetteria mi dà più sicurezza.” ---> Eh sì [...]

“Perché pensavo che tu e Tadashi.” ---> "Perché pensavo che tu e Tadashi..."
(Credo che i puntini sospensivi siano d'obbligo: la frase non è terminata, ma il personaggio allude a qualcosa tra i due, qualcosa che non dice).

[...] l’attirò a se e la bacio ---> [...] l'attirò a sé e la baciò.

E credo di aver detto tutto... Che dire? Stai migliorando e ciò è un buon segno, continua così!