One moment to change
di ChrisClear

09/09/16, ore 13:00

Non mi ero resa conto di essere arrivata all'ultimo capitolo e ho gridato una serie di "No! No! No!"
Sono dentro questa storia meravigliosa!! Davvero tanto!
Ma poi la scena sul divano, sono morta! Letteralmente! Bellissima! Non mi aspettavo quello slancio da Harry e leggevo con la bocca aperta! Bellissimo!! Non vedo l'ora per il prossimo capitolo!

03/07/16, ore 01:04

Mi piace tanto tanto la tua storia. Ti prego continuaaa ne ho bisogno ahaha no seriamente, sto in periodo depresso. La tua storia mi ha fatto sorridere un pochino <3

06/06/16, ore 18:32

Hi, (Oops!) Eheh Prima di tutto, devo dire che sono un po' agitata(?)... per una notizia Larry (quella delle fan che dicono di aver visto Louis ubriaco dire: "louis: [brings gf to soccer match] louis: i sleep naked around men we're all gay everyone: but your girlfr- louis: who? im gay we're all gay. Harry loves play with boxes (o qualcosa di simile) AHHHHH, sto morendo Quindi, potrei mettermi a sclerare come una pazza in questa recensione. HAHAHA Btw, la trama della storia è abbastanza interessante e per adesso Harold e Lou non sospettano ancora niente. *faccia da pervertita* "Un'improvvisa nostalgia di casa si impossessò di me. Tirai fuori il cellulare dalla tasca, composi il numero di casa e attesi che qualcuno rispondesse. Ci furono due squilli prima che la voce fastidiosa di mia sorella Gemma mi urlasse nelle orecchie. Era molto felice, non perchè l'avesse chiamata il suo fratellone, ma perchè aveva preso un nuovo gatto, il terzo in casa Styles. Ovviamente volle condividere con me tutto il suo entusiasmo dovuto all'arrivo di Miss Olivia Pope. Ebbene si, mia sorella aveva chiamato il suo nuovo gatto come la protagonista della serie TV Scandal." GRANDE GEMMA! Tuo fratello parte e tu invece di dirgli quanto ti manca, raccontargli qualcos'altro oppure dirgli altre cose sdolcinate, parli del tuo nuovo gatto Miss Olivia Pope. Rido Harry che piange quando la madre lo chiama e gli da' delle raccomandazioni? Aww ''Era pomeriggio inoltrato quando sentii la porta della stanza aprirsi e girandomi vidi che un ragazzo grassoccio stava entrando carico di scatoloni stracolmi. Li scaricò per terra e fece vagare lo sguardo per la stanza fino a soffermarsi su di me. Il ghigno che gli si formò sulle labbra mi fece venire i brividi. Lo ignorai e indossai il mio miglior sorriso prima di porgergli la mano e presentarmi. -Ciao io sono Harry, il tuo coinquilino, e tu?- La sua stretta era molle e sudaticcia. -Ehi, io sono David, questo è il mio letto?- disse e si buttò di peso sul mio letto. -I...in realtà quello è mio- balbettai insicuro. -Oh ma noi siamo amici e gli amici condividono tutto, no?- il sorriso malizioso che gli si dipinse sul volto non mi piacque.'' Aw, ma quanto sei cordiale, David (ma la prossima volta lavati le mani, ew) In questo periodo sono in astinenza di fan fiction e :c Beh, non vedo l'ora che i Larry si avvicinino di più tra loro e a proposito di Liam... Quando dovrebbe apparire? 😂 "Non mi piacevano le feste,era ad una festa che tutto era cominciato, e sicuramente non ci sarei andato con David Mano Viscida. E poi nel mio piano per il college le feste non erano previste e non era mio interesse includerle. Il mio piano era prendere bei voti e farmi un paio di amici, giusto per accontentare mia madre. E sicuro come la morte avrei seguito questo piano." David Mano Viscida>>> La vita sociale di Harry non esiste, è quasi peggio di me! HAHAHA H, ma sei tanto sicuro che è SOLO per accontentare tua madre? Eheh? Questa storia mi piace abbastanza per ora e aspetto il prossimo Lunedì per leggere il quarto capitolo. Infine, devo dire che (DEVE per forza andare in tendenza su Twitter #weareallgay e) che mi piace di più il Pov Harry e che toppi LouLou, hihi Preferisco così, boh. Insomma, mi immagino Harry come la "principessina" e Louis come il tipo che se ne frega di tutto. Btw, forse recensirò ancora i prossimi capitoli della storia (non credo riuscirò a recensirli tutti) perché sono in vacanza e a volte sono troppo stanca per scrivere una recensione lunghissima. Bye (aggiorna presto!) Els_Jackson_Horan