Nozze in casa Uchiha - seguito di Buon San Valentino
di SasuLOveNaru

Non hotmail capito pensavo arguto fosse un maschio Vinci to so?o grazie alla volpe perché è diventato donna?

ciao ho letto pure il sequel ed è anche questa ff è assai carina&dolce(ed anche se pò+approfondita dell'altra potevi dire d+ questo sequel)poi ho notato che qua hai cambiato stile(cm ho già detto nella rece dell'altra a differenza di tanti a me ql stile non da fastidio però vorrei sapere come mai questo cambio di rotta)!cmq m dispiace moltissimo x sakura ma m è piaciuto che le hai fatto fare la cs giusta ma+dolorosa anzikè ql+facile&egoista,cmq  io m auguro ke trovi presto qlcn'altro da amare e ke sia ricambiata!ho notato qualche errore di battitura quà&là che suppongo siano di distrazione,poi anziche au sarebbe meglio what if visto che nonostante le modifiche l'ambientazione è quella del manga,idem x il contesto(ovvero anzichè nessuno,che avrebbe avuto senso se la ff fosse veramente una au e questo nn è il caso,sarebbe meglio naruto shippuden o dopo la serie xkè anche se c sn differenze col canon l'ambientazione è ql del manga poi i personaggi sono tt grandi&vaccinati),poi manca l'avvertimento gender bender visto che qua quando naruto s sposa&partorisce è in donna!
poi avrei alcune domande:
http://emojinations.net/data/images/90.pngse nel prequel ino era ancora interessata  a sasuke ed tra ql&l'inizio  d qst ff è passato pochissimo tempo visto che le gravidanze ancora nn s notano  cm,dove,quando&xkè la bionda sta con shikamaru?
http://emojinations.net/data/images/90.pngvisto che l'ambientazione è ql canon(ovvero in un mondo parallelo)xkè hai l'ave maria di Schubert visto che l'artista era del nostro mondo?
http://emojinations.net/data/images/90.pngpossibile ke nessuno tra ql all'oscuro d tt la faccenda nn s siano fatti dl domande sl xkè naruto(a meno ke tu nn lo abbia fatto segregare da itachi durante quasi tt la gestazione ma anke in ql caso anke se d origine diversa gli amici dell'eroe avrebbero dovuto farsi qlke domanda)col passare dei mesi sia ingrassato senza x loro apparente motivo?
http://emojinations.net/data/images/90.pngperchè naruto x il matrimonio&il parto ha deciso d diventare donna(visto ql che è sucesso nl'altra ff poteva anke farne a meno)e poi è una cs permanente?

la storia e molto bella,ma solo una cosa...perchè naruto e una donna?inoltre pensavo che naruto sarebbe stato con sasuke e hinata con itachi,ma apparte questo la storia e fantastica,continua cosi!