La porta chiusa
di shezza_demon221

11/09/16, ore 22:53

Ciao ! 😄
Sto leggendo la tua storia , che ho pescato da poco e ancora non ho finito ma è molto interessante poi nome. Johnlock quindi fantastico Wof me Aha
Il personaggio di Lilly è molto particolare e inquadrato e nasconde in passato alquanto oscuro ... Bhe se aaa attratta da Sherlock la capisco , io ne sono innamorata Aha tutti si innamorano di lui!! Aha
Complimenti 😄

DS

04/08/16, ore 16:22

Ciao! Ti faccio i miei complimenti per la storia, è molto bella, avvinciente e che tu ci creda o no l'ho finita in pochissimo tempo, quindi va dritta dritta tra preferite e seguite (e non mi spiego il motivo di poche recensioni). Comunque sia, il personaggio di Lily mi ha incuriosito subito, fragile e in alcuni momenti simile a Sherlock, ma in altri molto complessa tanto che il nostro sociopatico iperattivo non riesce a comprenderla appieno. Passando ai protagonisti della storia: direi che non ho nulla di cui obbiettare, dato che sono perfettamente IC e ben strutturati. Per Sherlock è un discorso a parte: per la prima volte lo vediamo alle prese cm una ragazza anche in modo anomalo per lui. Infine il rapporto Sherlock-Lily... Non è frettoloso, ma è graduale, cosa che fa comprendere a sherlock molte cose. Spero che il loro rapporto svolga man mano comunque :) Ok, aspetto il prossimo capitolo! Winter lover 97