Melodia triste
di Guerildor

25/11/16, ore 20:06

dunque devo dire che anche se la eric/ariel è1mia otp quindi vederli divisi,lui gay(tra tt i personaggi disney eric è1d ql ke meno c'elo vedo completamente dell'altra sponda o bisex)&x altri motivi è molto bella cm os!cmq immagino ke qua l'idea d eric gay convinto al100%,dl serie neanke bisex o ke finge d essere etero,immagino ke l'abbia preso dl fatto d andrsen!di errori non ne ho visti a parte ke aquata non è bionda(dalla descrizione direi che è arista o tutt'al+andrina)poi non ho capito come mai qua sebastian è1paguro se è1granchio&l'assenza d flounder!a proposito,ma cm spasimante/i d eric c'è qualcuno(se sì hai pensato a qualcuno di particolare)?altra cosa,nell'intro hai detto che è1rielaborazione della favola ma se ursula cancella la memoria alla sorella d ariel come fa la protagonista a ricevere il pugnale con cui dovrebbe uccidere il principe?o invece qua per caso qua ursula è disposta a ritirare l'incantesimo anche senza che ariel debba macchiarsi d omicidio?

01/09/16, ore 02:27

Questa storia mi è piaciuta tantissimo, ti faccio i miei complimenti! Veramente bellissima. Hai reso bene l'idea del forte sentimento di Aquata e del suo sacrificio. La fine è stata davvero molto commovente. Inoltre è stata una storia originale molto interessante, data questa fusione di varie cose. Inoltre anche se breve esprime grandi significati. Tanti complimenti!