Unexpected Breakfast
di Placebogirl_Black Stones

30/07/17, ore 18:44

Eccomi ancora qui! Mi sento un po' stupida a recensire storie di un anno fa, quando ancora doveva uscire il quinto capitolo della tua long, però non c'è una ragione preciso per esserlo, ma anche se fosse non mi interessa, non posso farne a meno!
Ehm, non è che Shuichi può prestarmi un po' della sua energia? A me viene sonno pure non facendo niente... No, ma quindi mi stai dicendo che Shuichi prende un caffè nero per colazione? Sono scioccata, davvero. Penso che il bello di quest'uomo sia che nonostante l'aria da bel tenebroso ha in realtà un cuore d'oro ed è sempre molto dolce nell'esprimere il suo amore con piccoli gesti (e poi tutte vogliono trovarsi in cucina un figo come lui che ti prepara la colazione). Poi è anche senza scuffia, merita un premio doppio solo per questo. Le sue capacità culinarie non mi stupiscono, visto tutto quello che Yukiko gli ha insegnato!
Io comunque non so più cosa dire se non ripetere per la quinta o sesta volta le solite cose. Come sempre sono entrambi molto IC, anche Shuichi, che seppur si trovi in circostanze più romantiche di quelle del manga è per me rappresentato benissimo. Di nuovo grazie per tutto questo fluff ShuJodie che regali al fandom: le storie su questa coppia sono molto poche, è vero, ma già solo le tue riescono a compensare benissimo questa mancanza. Per la millesima volta, i miei complimenti!
Alla prossima shot. ~

02/08/16, ore 10:39

Okay, in ritardo di tre mesi, ma la sto recensendo! Dopo aver letto la shot di ieri sera, mi sono detta che magari potevo trovare altre fic su DC; quindi eccomi qua! Intanto, ero felicissima di aver trovato una Shudie (?) e sono rimasta ancora più felice dopo averla letta ^^ Davvero, è dolcissima e ho sorriso per tutta la lettura! E poi... SHU SENZA IL CUFFIONE! Jodie, ti rendi conto di quanto sei fortunata?
A parte le mie solite idiozie, posso dire che è scritta davvero bene e che è molto, molto carina xD Complimenti!
Alla prossima (ora mi faccio un bel giretto tra le tue storie ;) )!

Baci
Shizuha

07/06/16, ore 22:19

Non c'è male,
semplice ma allo stesso tempo molto carina.
Credo che la metterò nelle ricordate visto che mi ha strappato un sorriso.
Che teneri che sono Shu e Jodie,
non mi dispiace vederli scherzare un po' mentre fanno colazione.
Complimenti per la shot,
l'ho apprezzata.
Ci sentiamo Place,
ciao
con affetto
Shinran amore ^-^

30/05/16, ore 20:14

Punto 1. Caffè nero a colazione, ma non mi dire? XD
Punto 2. SHU SENZA CUFFIAAAAAAAAAHHHH!?!?!?!
Punto 3. Aaaawww ma quanta tenerezza! ç.ç
Comunque questa shot è bellissima. Mi ha fatto venire un sacco di dolcezza in pieno stile pancake con frutti di bosco (:Q_________) e loro due sono così... così... AWRRGH. (non so che verso sia, ma è di apprezzamento!)
Lui è strafigo e vabbè, l'hai reso direi al massimo della sua potenza, e poi è troppo bella la descrizione dell'amore puro, pulito e quasi incondizionato che Jodie prova per lui, si sente proprio! :') Che poi direi che Akai, dopo la copertura sotto l'identità di Okiya, è stato leggermente costretto a imparare a cucinare... e sembra proprio lo faccia bene XD Come ce lo vedo alle Bahamas ad aprire il suo chiosco di stufati homemade! E DI CAFFE', OVVIO. CHIEDO PERDONO.
Mi sa che la tua prossima shot sarà "Under the shower" con un bel rating dal caldo colore, vero? *devil devil super devil* Beh, la aspetto ^__^ WAHAHAH
Grandissima Place, mi è proprio piaciuta!!! Alla prossima! *___*
(Recensione modificata il 30/05/2016 - 08:15 pm)