Tramonto sul capanno
di Pareidolia

02/05/17, ore 12:04

Come del precedente capitolo trovo bellissimo il linguaggio descrittivo ed il pathos e l'adrenalina che danno ritmo alla lettura.
Però da punto di vista temporale non sono riuscita a collocare il capitolo: in alcuni momenti l'ho percepito come un approfondimento più dettagliato della fuga iniziale, ma alcune discordanze mi hanno addirittura fatto supporre un salto temporale è un nuovo inseguimento.
Per il resto avrei aggiunto una piccola parte finale per ricollegare il capitolo al precedente dove i 3 si trovano nascosti nel capanno, per aggiungere qualcosa di nuovo in preparazione del prossimo capitolo.

25/05/16, ore 11:44

Rieccomi qua! Scusami, ma questa volta mi sono persa... Non ho ben capito cosa volevi fare con questo capitolo: si tratta del punto di vista di Mr. Black? Allora avresti dovuto raccontare l'inseguimento visto dall'abitacolo dell'Impala, come nelle prime righe, senza mettere le frasi di Jigen.
A come lo vedo io, mi pare più un'aggiunta a quanto già detto prima, e forse avresti dovuto accorpare i due capitoli, per rendere l'inseguimento ancora più interessante. Ovviamente è solo la mia opinione. Dal punto di vista grammaticale, niente da segnalare.
La mia recensione è ancora positiva, anche se considerala di un verde un po' sbiadito.
Ti ripeto, solo perché secondo me questo capitolo, scritto così, crea un po' di confusione in chi legge.
Evelyn