Siamo due domani incerti
di Aiko Ite

26/05/16, ore 03:53

Beh, devo dire che si nota la frettolosità con cui è stata scritta questa storia ma, tutto sommato, non è poi tanto malvagia come idea. Dopotutto parliamo sempre di una Oc, quindi penso che il personaggio con cui l'hai accoppiata era irrilevante, anche se hai scelto proprio quello con cui si doveva andare -per forza- fuori carattere.
Sappiamo bene che il nostro spadaccino è l'opposto di Sanji, tipo nemesi; se uno è ossessionato dalle fanciulle, l'altro le trova completamente indifferenti... Ma è un punto che possiamo trascurare per il genere che hai scelto di scrivere.
Qualche cura in più e sarebbe stato interessante anche per quanto concerne l'impatto visivo, in fin dei conti l'ho letto comunque con piacere perché mi ha stuzzicato la curiosità e, non poco!
La sostanza ci sta, ma devi farla uscire fuori al 100%, sicuramente riuscirai a fare di meglio la prossima volta e per questo scelgo di dare una recensione neutra. Ho apprezzato molto le buone intenzioni e, comunque, scrivere quando ci sono in gioco degli Oc non è mai semplice.
Magari ti consiglio di leggere più racconti cosí da farti un'idea sul prossimo scritto che pubblicherai, sperando di recensire con una bandierina verde!
Attenderò pazientemente, se vuoi, passa nel mio profilo, sarò felice di accogliere i tuoi pensieri.

Distinti saluti!

24/05/16, ore 22:48

Hey Aiko, noi ci conosciamo già su wattpad, li mi chiamo " Keyra_Schmidt_30 " ma qui il nickname Name è diverso 😄😄
Passando alla storia, io ho già letto le tue e ti posso dire che sono stupende, questa anche e ti faccio i miei complimenti 😉
Non ho notato errori, la storia è ben strutturata e la punteggiatura è messa in modo adeguato 😉
Bene, non ho altro da aggiungere, alla tua prossima storia e in bocca al lupo con questa 😊
A presto ^-^,

Ace ♠