Auror Training
di thevilqueen

26/05/16, ore 18:31

Probabilmente sono in ritardo e non mi prenderai nemmeno in considerazione, ma non mi importa e io ci provo ugualmente.
Questo prologo mi è piaciuto! Scrivi bene e ho trovato particolarmente originale il fatto che tu l'abbia ambientata dopo Hogwarts, non è una cosa che si vede di frequente. Perciò ci terrei molto a partecipare.
Sono altamente indecisa se iscrivermi con un ragazzo o una ragazza, quindi dimmi pure tu quello che ti serve.

Un bacio.
Pevensie

25/05/16, ore 15:19

ciao.
Vorrei partecipare con 2 Gemelli. Entrambi maschi. 21 anni. Matthew e Jax. Ti proporrei Jax come terrorista se ti va bene o se l'hanno già proposto fa niente. Non è un problema.

The Malevolent Girl🌹

Grazie.

25/05/16, ore 14:14

Vorrei partecipare con una ragazza 18 anni mi piacerebbe animagus per bizzarri che intendi?
spero di aver messo tutto se no fammi sapere. Non ho capito bene chi è il terrorista quindi non so se farlo o no? Dimmi tu ciao aspetto il tuo ok

25/05/16, ore 07:29

Ciao! Il prologo mi è piaciuto molto e a mio parere scrivi bene! La tua storia mi ha incuriosito e mi piacerebbe partecipare, ho visto che hai solo ragazze se non erro quindi ti propongo un ragazzo di... 21 anni. ti manderò ka scheda nel pomeriggio! :)

Signorina Granger

24/05/16, ore 22:29

Ehilà!
Questa storia mi ha incuriosito veramente molto, e adoro le interattive *lovvatrice di interattive mod.: ON*, quindi mi piacerebbe davvero molto partecipare, con una ragazza di diciotto anni.
Ma recensiamo un po' il prologo: lo trovo scritto bene, lo stile è semplice ma efficace, e incuriosisce non poco.

Aspetto l'Ok per la scheda! ;)
Arrileggerci!
•Eyes•

P.S. Ecco, appunto. Chiamami tranquillamente Eyes!

24/05/16, ore 22:20

Hey, spero vivamente che non dia Ginny la ragazza senza poteri, sarebbe troppo triste🙈.
Di solito partecipo solo a interattive sulla new generation, ma mi piace come scrivi, quindi mi piacerebbe provare con una diciottenne.
Fammi sapere!
XOXO
P.S: C'è un limite di tempo per le schede?

24/05/16, ore 21:29

Ciao! Da fan di Quantico e amante delle interattive non posso esimermi dal partecipare!
Duuunque... è da una vita che non propongo una ragazza però non so, magari preferisci un ragazzo?
In ogni caso avrebbe vent'anni e sarebbe un Animagus se per te va bene.
Fammi sapere!

24/05/16, ore 21:10

Hola, mi piacerebbe partecipare con una femmina di 22 anni. Volevo chiederti ,sono sicura di si ma chiedo comuqnue, se ci saranno scene di estremo pericolo perchè in tal caso metterò nella scheda anche come reagirà il mio Oc in questi casi. Se e quando mi dai l'ok mi do da fare con la scheda, bye!

24/05/16, ore 21:04

Questa storia mi intriga molto perché è ambientata dopo Hogwarts, mi piace moltissimo!!
Mi piacerebbe molto partecipare con una ragazza mezza Veela se ti va bene. Per l'età, credo che farei sui ​diciannove anni.
Spero che vada bene, se mi dai l'okay ti invio la scheda.
Baci,
Arya

24/05/16, ore 20:59

Hey! Allora, devo dire che questo tipo di storie mi hanno sempre interessata :3 il tuo prologo mi sembra carino e ben scritto, quindi mi piacerebbe proprio partecipare!
Pensavo a una ragazza, una Granger, l'età dipende da quanti anni hanno i Golden...
Beh, aspetto una tua risposta, sperando vivamente che sia positiva!
A presto
Baci