come in un film
di love candy 77

01/06/16, ore 17:52

Molto brava, davvero. Una one shot intensa, interessante. C'è tutto Genzo e anche tutto Karl. Non era facile scrivere un racconto breve bello intenso e che lascia col fiato sospeso. Hai reso molto bene Genzo, col suo carattere chiuso e forte e anche Marie io la immagino come l'hai descritta tu. Karl si vede poco ma la sua presenza si percepisce per tutto il racconto.
Ho molto apprezzato anche la forma scorrevole e l'italiano corretto, senza errori di grammatica o analisi logica.
Complimenti

26/05/16, ore 00:30

Ciao
che cattiveria negare una felicità familiare proprio a Genzo che ne ha tanto bisogno. :-(

25/05/16, ore 00:51

Coff coff qualcuno mi ha chiamato? Ma ciao love candy un pezzo che non ti sento!!! Si genzo ha colpito. ..si decisamente il cane mastino doveva entrare in azione decisamente prima, per non avere conseguenze, bene lui insieme alla Golden Combi, lei? Che fine fa? Bella sta situazione!!!! Bellissima incasinatissima fichissima, ora perché lei dolce bimba, non ha voluto comunicare niente? Perché? Dimmi, sono curiosa, *batto incessantemente la testa contro il muro!*ok mia dolce fanciulla alla prossima notizia del sorriso più smagliante di tutto il Giappone! Se non si sdenta prima! Ahahahahaah baci alla prossima!!!!!!

24/05/16, ore 22:30

Ciao carissima,
che meraviglia. Che delicatezza. Marie è così dolce e premurosa verso Genzo. Sa bene cosa gli piace e glielo prepara con amore. È tutto pronto per una serata che lei sicuramente immaginava diversa. Era pronta per comunicare qualcosa di importante, invece Genzo cambia i suoi piani.
Com'è straziante l'addio. Perché non poteva dirgli del bambino? Che tristezza.
Spero di leggere presto un altra tua storia.
Bravissima!
Un bacione, Genz
(Recensione modificata il 24/05/2016 - 10:31 pm)

24/05/16, ore 21:45

Eccoti!!!! Finalmente di nuovo qui sopra!!!
Brava!
Genzo sperminator ha colpito ancora... quell'uomo non ha ritegno! ahaha
Anche la sorellina di Karl ha impalmato! un uomo, un mito!
Bene quindi lui parte per andare a giocare con la Golden combi mentre lei va all'università... o così lui crede, in realtà lei sarà in Germania a crescere un piccolo Wakabayashi... chissàa se avrà gli occhi antracite e il sorriso sghembo (non smagliante! allora vengo lì?!) ahahahah
Sono proprio contenta!
Ora aspettiamo l'altra pazza... vediamo quando riusciremo a leggere... chissà!
Brava! alla prossima. Un bacio.
Guiky80