All I want for Christmas is you.
di Janta

29/12/16, ore 23:37

È un storia troppo carina,è scorrevole e scritta con un linguaggio adeguato al contenuto. Non potevo non recensirla perché è carinissima. È super tenera, insomma dei momenti di tristezza trasforma tutto in modo più dolce. Brava.
Un bacino
Clary💋

17/08/16, ore 10:31

Partendo dal presupposto che amo la Vkook ma che la mia OTP è la Sugakookie (#Sorrynotsorry, non si può fermare il cuore di una fangirl xD), ho amato alla follia questa fanfiction.

Diciamocelo, solita frase del "è il pensiero che conta" la usiamo solo per dire qualcosa quando i parenti ci guardano ansiosi mentre scartiamo i regali, e ridacchiano come deficienti quando ci vedono sorpresi ma non disgustati come invece, di fatto, siamo. E Jungkook che si preoccupa per il regalo di Taehyung ma senza mai a trovare quello perfetto, per poi mollare la spugna, quando a Taehyung non gli importa molto di qualcosa di concreto, credo che possa essere definito l'essenza della storia e della loro ship. Perchè diciamocelo, probabilmente il regalo di Taehyung quel Natale è stato confidargli il suo segreto e il suo amore. E Jungkook ha reso il natale di Tae il più bello della sua vita chiedendogli di stare insieme (non puoi immaginare a quel punto i miei scleri, GIURO). In realtà i regali si sono fatti, e non è contato solo il pensiero, ma anche la decisione per dichiararsi e aspettare una risposta.

E quando ho letto che i Bangtan avevano portato a casa tutti i regali, e che Tae gli aveva preparato un'aspirina, beh, mi è piaciuta troppo. Sul serio, io amo l'amicizia fra i BTS e adoro la Vkook.

E chissà cosa sarebbe successo se Taehyung fosse entrato e avesse trovato Jungkook addormentato, e seduto su una minuscola porzione di letto gli avesse confessato tutto senza che lui si svegliasse, o che invece Jungkook lo avesse sentito ma non avesse detto nulla. Chissà.

Storia bellissima, i miei complimenti! Spero di leggere altre tue storie sui BTS ^-^

Con affetto,
breakingthewalls_01

26/05/16, ore 23:08

Ahhhh, my Vkook feels, una cosa troppo fluffosa e bellissima, complimenti *^*