Melodia di un piano
di topolinia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
25/02/19, ore 09:38

Ciao, non so bene neppure da dove iniziare ^^ questa sarà la recensione più lunga che abbia mai scritto, ma immagino che commentare 36 capitoli incida parecchio ^^
Per prima cosa devo farti i complimenti, brava davvero!!! L'inizio é carinissimo e non l'ho trovato banale, la classica antipatia iniziale é sempre un buon presagio. Per quanto riguarda il personaggio della nonna, l'unica parola che mi viene in mente é MITICA proprio, l'ho trovata perfetta in una famiglia piccina piccina come quella Stilinski. Non ero pronta a perderla e non hai dato nessun segnale che fosse sul punto di abbandonarci. Monella, mi hai lasciato senza parole e con qualche lacrimuccia... Ma (mi dispiace perché c'è un grande "MA") sto per dirti una cosa che non sono pronta ad ammettere ancora ad alta voce: la stackson mi è piaciuta! Un trauma per me che sostengo solo sterek. Non solo l'ho davvero apprezzata, ma facevo proprio un tifo da stadio (sono tentata di pubblicarla in anonimo la recensione) ^^
Forse (un "forse" gigante quanto una casa) mi sarebbe piaciuto vedere cosa avrebbe causato un sentimento mai veramente spento in uno Stiles impegnato con una relazione stabile. Ovviamente non mi riferisco a tradimenti e roba simile, non da Stiles almeno secondo me, ma proprio perché stavi sviluppando così bene la sua vita nonostante l'assenza di Derek, ho desiderato un confronto, una inevitabile svelta tra due cose che ti fanno stare bene ma diverse tra loro. Ho letto nelle note che ti sarebbe piaciuto sapere qualcosa in merito e l'ho scritto anche se il mio commento arriva un secolo dopo ^^ potrebbe essere la spinta per un'altra avventura, chissà ^^
Non ti nego che mi sono chiesta tante volte perché Derek, scampato al matrimonio, rimanga dalla parte opposta del pianeta (tormentato sempre, codardo mai). Non posso concludere questo poema (immagino la tua gioia --') senza scrivere qualcosa sul salvataggio congiunto Scott-Jackson alla festa. È stato EPICO! Scott non va per non tirare un pugno sulla faccia di Derek e rovinare la festa a Mel e allo Sceriffo, diciamo che uno Scott super protettivo nei confronti di Stiles è perfetto, e si aggiunge un Jackson ermetico ma efficace... Non ripeterò quanto epico sia stato anzi devo finire ^^
L'unica pecca per me sono stato i salti temporali, inevitabilmente bruschi e forse tolgono la possibilità a chi scrive e di conseguenza a chi legge di seguire la storia nel suo evolversi. Chiaramente si tratta di gusto personale, di preferenze non certo di un errore ma tolgono slancio alla storia. Credo di averti detto tutto (MIRACOLO, WUAHAHAH).
Grazie per questa storia. Un abbraccio

13/09/17, ore 20:43

Hey, ciao ^^
Non sono un tipo che lascia recenzioni, ma devo assolutamente dirti che non avrei mai immaginato di shippare Stiles e Jackson! E...Oh mio dio! Ho praticamente atteso il loro bacio quasi quanto quello tra Stiles e Derek!!
Tolto questo, sto davvero adorando la storia grazie quindi per averla pubblicata!
Kiss kiss BeMyValentine

24/08/17, ore 01:03

L'ho amata capitolo per capitolo. Sarebbe bello se ci fosse un seguito.

24/08/17, ore 00:56

Ciao.
Ecco cosa lo sceriffo non vuole a far spifferare a Scott.
DIO sento già che mi mancherà questo stupenda storia.

23/08/17, ore 19:13

Un finale dolcissimo...soni felice che tutto sia finito nel miglore dei modi.
Ho adorato la storia da subito e adoro te!
Bravissima Topo!!!

23/08/17, ore 08:59

Oddio che bellissimo finale 😍😭😭 mi mancheranno 😭😭ma spero di leggere anche altro di tuo 😍😍😭😍😍 baci e a presto 😘😘

23/08/17, ore 01:54

È finita e sono molto contenta del finale a lieto fine... grazie a te per questa meravigliosa storia che ci ha fatto intristire a volte e altre sorridere... una sola domanda e Jackson??? No perché mi piaceva il suo personaggio, solo che poi non si è saputo più nulla di lui dopo Londra.... comunque Peter ha aiutato Derek tante volte!!! Propongo Peter santo subito!!! Ahahahah
È ora dei saluti spero che presto ci delizierai di un altra storia... un bacio alla prossima...

19/07/17, ore 00:08

Ciao.
Solo Peter poteva trovate una soluzione.
Solo lui può essere cosi benevolmente contorto da trovare un appiglio.
@@@@@@@@
Ho visto anche io il trailer dopo due giorni di guerra col telefono questa mattina ci sono riuscita:)

18/07/17, ore 22:45

Ecco l'avverarsi del sogno... povero Stiles che ha dovuto passare. Però la bella notizia è che Derek è disposto a tutto pur di non perderlo di nuovo😍
Il trailer visto... e mamma mia... erano stupendi e non posso farci niente a sperare che possano davvero diventare Canon!!!!
In bocca al lupo per il corso e a presto... 😘😘😘 Lark

18/07/17, ore 11:37

Oddio che capitolo triste 😭 povero sceriffo speriamo ora che stia ad ascoltare al nostro cuccioloso Stiles 😍
No vabbe ok trailer é stato fantastico .. dovremo assolutamente uccidere Jeff perché non può farci venire quelli infarti soprattutto sui nostri Sterekuccioli 😭😭😍😍😍😍😍 bello bello e belli 😍

01/07/17, ore 01:04

Che brutto incubo.
La nonna non ce più che il sognio riguardi suo padre o lui?

28/06/17, ore 14:20

Poveri tesori!!!
Vedrete che ce la farete!!!
Ora...la maschera... che succede??
O_O

28/06/17, ore 02:08

Che colpo di scena! Che sarà successo ora? Perché questo sogno così spaventoso? Spero non succeda nulla di grave, il padre di Stiles sta bene si?
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia davvero.... 😱😱😱

27/06/17, ore 23:09

Oddio che cos'è successo ora? Mio dio sono troppo curiosa 😭😭💓 speriamo bene 😭😭

19/06/17, ore 00:44

Wow e successo.
E a quanto pare ci hanno preso anche gusto.
Ms ora come faranno ad allontanarsi nuovamente dato che Stiles ha ammesso che nel suo cuore Derek ce sempre stato anche quando stava con J

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]