Precious
di vermissen_stern

25/05/16, ore 22:20

Anche se non me ne intendo molto della saga di Fallout, trovo che questa storia sia assolutamente coinvolgente, ricca di emozioni forti. Lo stile è fluido e scorrevole, non permette ai lettori di annoiarsi neanche un po' e, a parte qualche piccolo errore grammaticale, ti aiuta a immedesimarsi nei personaggi che hai scelto di trattare. Le scene erotiche sono credibili, non sono né volgari né asettiche e traspaiono passione e sentimento, per questo mi sono piaciute molto. <3
La tua OC è incredibile, è una donna forte e indipendente che però non ha paura di mostrare i suoi lati più umani senza essere una Mary Sue per questo. Quanto ad Edward, non essendo un'esperta di Fallout non posso esprimere appieno un giudizio sulla sua caratterizzazione, ma da come l'hai descritto sembrerebbe che sia in perfetto IC.
Nel complesso il tuo debutto in questo fandom è andato più che bene, complimenti!
Alla prossima, tesoro.

25/05/16, ore 13:33

Avevo detto che avrei dato un'occhiata, ed eccomi qui :) per fortuna non c'era nessuno di cui non mi avessi già parlato, quindi la faccenda è stata anche più semplice del previsto 😂

Edward ha avuto un incontro fortuito, non ci sono dubbi 😂 se non ci fosse stata Nora le cose con quei tre sbarbatelli della Confraternita sarebbero andate più per le lunghe. Comunque sia trovo normale che anche dopo il "cambio di gestione" la diffidenza verso i ghoul continui a esserci: non perché questi la meritino (non tutti almeno) ma semplicemente perché non sono cose che possono cambiare da un giorno all'altro.

Argomento infelice quello del figlio di Nora, ma contrariamente a me Edward non ha idea di quel che è successo. Si parte in cerca del proprio figlio credendo di trovare una persona di un certo tipo...E INVECE.
Tra questo e i dubbi di Edward verso i Cabot mi viene da dire che una bella notte di sesso serviva a tutti e due...deliziosamente descritta come al solito, spinta senza mai cadere nel volgare: dieci punti per la performance 👏 tua, non di Edward e il suo ruvido armamentario.

Da ultimo, alcuni dicono che l'ubriachezza non faccia altro che rivelare ciò che una persona vuole già di suo, per cui Nora non avrebbe avuto motivo di prendersela con lui neppure se avesse voluto farlo 😃 chissà che col tempo le idee della Confraternita, e magari non solo, finiscano col cambiare per davvero!

Alla prossima :)

25/05/16, ore 08:08

È stata una delle letture più intense che io abbia mai avuto il piacere di avere sotto gli occhi! Fatta eccezione per qualche svista grammaticale (poi se vuoi te le scrivo in privato) posso dire con assoluta certezza che mi é piaciuta da morire e che è scritta davvero con impegno, ti fa immedesimare proprio nella storia! Complimenti, complimenti e complimenti!!!