In loving memory
di Erse Dewdrop

01/04/13, ore 21:58

spettacolare! la tua storia mi ha davvero conquistata fin dal prologo. senza contare che Hellboy è uno dei miei film preferiti e il principe è il personaggio che preferisco di più in assoluto. non vedo l'ora di leggere il resto. ancora complimenti!!

23/05/12, ore 02:21

Io boh, Ele, so solo che domani, fregandomene dell'immane blocco di filosofia che dovrò studiare, prenderò il cellulare e ti chiamerò.
Perché so che sei sommersa di studio e di impegni, ma mi è venuta nostalgia. Questa fanfiction mi ricorda sempre un casino gli anni passati, e i cartelli di propaganda per la Nuada's Army, e la Bibs che faceva tanto la pigra ma poi è quella che si è arruolata per prima, e i momenti critici durante il film (della serie "Ma Nuala, che diamine, non potevi stare ferma?! *seguire di improperi rabbiosi*).
Ed Euterpe e Nuada rimangono nella memoria, non importa quanto tempo passi o per quanto non li pensi. Alla fine torni a rifletterci su, e dici "Mi sono mancati".
E mi sei mancata anche tu.

22/12/10, ore 23:29

Ciao! Mi piace molto la tua fanfiction. Hai conferito molto spazio ai sentimenti del principe Nuada, che tra l'altro sono molto fedeli al personaggio visto nel film. Dovresti aggiornarla, secondo me! Un abbraccio!

14/07/10, ore 15:15

Carissima Erse Dewdrop,
ho letto la tua fanfiction e mi rammarica molto l'aver visto che non aggiorni da un anno. Peccato perchè solo dall'inizio si poteva chiaramente intuire il grande potenziale in essa. Al di là di trama, peronaggi (in quanto appassionata di Hellboy rischierei di dare giudizi imparziali se tenessi conto del soggetto trattato) mi ha piacevolmente colpito che, con un paio di frasi ben strutturate e con vocaboli scelti, tu riesca a fornire un quadro dettagliato dei luoghi, dei caratteri dei personaggi e del loro aspetto fisico senza esere prolissa o tediose, stile elenchi della spesa che purtroppo stanno soppiantando le descrizioni. Per quanto riguarda l'introduzine di un nuovo personaggio aspetterò, fiduciosa, i prossimi capitoli per darti il mio parere magari così ti invoglio a scrivere :o)
Nella speranza di poter leggere presto nuovi aggionamenti (ho messo la storia tra i preferito così da tenerti d'occhio...detta così sembra una minaccia però...pazienza) ti saluto.
ChiaraFilo

28/10/09, ore 16:34

Kyah, ma quale clemenza della corte?*____* Finalmente ce l'ho fatta, a recensirti anche questo capitolo -evviva, era anche ora!- e...ho una mano allungata sul telefono di fianco a me. Sai che quasi quasi ti invito a casa mia, così la convertiamo in html? *w*
Stupidaggini a parte [ ? ], non ho tanto da dirti, sul serio. Come al solito la tua scrittura ha un ventaglio di parole accurato e preciso per ogni situazione, e come al solito il protagonista è tormentato -perchè Sidereus e Nuada dovrebbero fondare un club-.
Tra l'altro, ho deciso di rifare la tua presentazione, e stavolta cercherò sul serio di fare una cosa carina e non l'obbrobrio che hai tenuto per gentilezza e compassione fino adesso.
Quindi vado, grafico e scrivo la Berengario x Adelmo, della quale TU sarai la beta-reader! xD A domani, Ele!
ps: e se non posti anche Red Velvet, io... io...distendo veramente la coda a Ciccio! Non lo sapevi? Sappitelo! U.U

15/06/09, ore 12:41

"Datemi una E, datemi una L, datemi una E!" Bhè, che c'è?!? Me l'hai detto tu di tirare fuori i pon pon! ecco! XD Anche se io l'ho fatto perchè finalmente hai aggiornato, dopo aver letto la tua fantastica descrizione di Nuada, quasi quasi mi invento un balletto in suo onore!^^ Guicci, questa storia mi piace sempre di più!!! Brava!! ciauz!

26/05/09, ore 00:01

Uhhh evviva, anch'io quando ho visto Hellboy 2 sono rimasta subito affascinata da questo principe inquietante e bellissimo, mi fa piacere trovare una fanficiton ben scritta che lo veda portagnista! Attenderò curiosa il seguito

20/04/09, ore 21:59

Ciao! ehm...beh, sono un'amica della Fla, che mi ha praticamente obbligato a leggere questa fiction su Nuada (che tra l'altro adoro!) e....devo davvero dire che non me ne sono pentita, anzi *0* ma come hai fatto a scrivere una simile fiction???!!! mi hai creato una nuova dipendenza, la Nuada's dipendence u.u!!! A parte il tuo stile di scrittura, scorrevole e coinvolgente, la liutaia arcigna/malinconica mi sta parecchio simpatica! e chissà che ruolo avrà Bree in tutto questo...Ultima cosa:quando arriva Nuada??? Ridateci il biondo!!! lol....non farmi rimanere troppo sulle spine in attesa del secondo capitolo! *potrebbe non arrivarci sana, e leggerlo in cella con il Joker* (si, fan anche io u.u) besos bravissima, ciao!!!

19/04/09, ore 12:28

bella fic davvero!riguarda uno dei miei tanti film preferiti e come protagonista ha proprio il personaggio che mi intriga di +!! è praticamente perfetta!!:) quindi mi raccomando aggiorna presto e nn farmi attendere troppo a lungo!:) baci princess of Mirkwood

16/04/09, ore 16:22

Una Fic sul mio principe preferito!!!!! E pure una fic bellissima,ufficialmente mi ai conquistata!! Brava,aspetto con ansia il seguito!

15/04/09, ore 15:15

Ecco l'altra!^^ (che sarei io!) Che onore Ele! E poi non vedevo l'ora di leggerla questa storia!! Bellissima! Devo dire che ti prende moltissimo già dal primo capitolo! Sono d'accordo con la Fla per quanto riguarda Euterpe, ha un nonsochè di...ambiguo?!? (oddio, mi sembra di parlare con la cetty dei Promessi Sposi^^!)Però è un personaggio proprio azzeccato, con qull'aria di mistero che aleggia attorno al negozio! Brava Ele! E aggiorna presto! ciuz!

12/04/09, ore 22:51

rece2 Eleeeee! Finalmente vedo questa piccola meraviglia postata!!!
Che bello! Anzi, che bello che mi sia stata dedicata *non lo merita*!!!!Anzi, che bella fic!!! *impazzisce*
No, dai, recensione seria: (ah-ha!)  Euterpe ha un che di sadico, ma alla fine lascia trapelare la sua malinconia, e personalmente l'ho adorata molto sin dal primo momento. Brianna...beh, non le posso che augurare buona fortuna u___ù e la invidio profondamente. LEI dovrà suonare In Loving Memory? beh, giuro che se alla fine stona una nota, lo spirito di QUELLA Raffaella Carrà (schiva dizionario) verrà a strozzarla. ^^ Solo che...devi inserirla in codice html!!! sennò non si legge nulla T.T
Scusa, sai che non riesco a scrivere qualcosa di serio per molto tempo, dico solo che vederla postata, fa tutto un'altro effetto!!!  E' come se l'avessi scoperta adesso, e allora ti dico, anzi ti ordino: il seguito, per favooOOore!!!! *0* grazie per questa piccola perla, Ele!!!!! *chuuu*