Last for a Lifetime
di mrrogersstark

28/06/19, ore 21:57

L'idea di scrivere una ff Stony con il film di Titanic è una ottima idea ma farla finire con un happy ending no,eh?
Molto bella davvero

12/08/16, ore 01:13

Bellissima!!! Scritta molto bene, complimenti per il lavoro certosino di aver riscritto tutta la storia del Titanic, io però, avrei cambiato volentieri il finale.
Mamma mia!! Devo riprendermi!!! Sono un fiume di lacrime in questo momento per colpa tua!!!!!! ^_^
grazie per averla scritta!!!

22/07/16, ore 18:39

Sapevo come sarebbe andata a finire, ma ho letto fino alla fine. Ho pianto, ovviamente. Complimenti, non vedo lati negativi. Tutto stupendo... brava.

15/06/16, ore 22:51

OK in effetti di solito ho la lacrimuccia facile, ma questa storia mi ha fatto letteralmente GRONDARE. La storia è bellissima e le scene di intimità tra Tony e Steve sono assolutamente stupende. Devo dire però che nonostante abbia letto fin dall'inizio che ci sarebbe stata la morte di un personaggio principale ho tenuto viva la speranza di un loro salvataggio fino all'ultimo.

15/06/16, ore 21:38

Io vi odio. Seriamente. Siete le persone più brutte della terra. Perché non solo farebbe piangere di suo una storia così, voi in più siete delle dee a scrivere, mi avete trasmesso ogni emozione che provavano Tony e Steve, tanto che ora sono in lacrime. Complimenti davvero (peró provate a farmi piangere di nuovo così e vi vengo a cercare).

15/06/16, ore 21:33

E lo sapevo che mi sarei messa a piangere... Detto, fatto. Già mi dispero quando vedo Titanic e ora sto morendo... La morte di steve mi ha distrutto: straziante è bellissima. Mi aspettavo però che Tony si presentarsi come Antony Rogers. E il finale un capolavoro. Bravissima, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. Complimenti. C.S.

15/06/16, ore 21:12

Non ho mai visto Titanic, ma mi è venuta voglia di guardarlo solo grazie a questa storia. Lo ammetto, mi hai fatto un piangere (giusto un pochino). Di sicuro susciti forti emozioni nel lettore; la scena di Steve e Tony è scritta benissimo, colpisce quanto riesca a essere straziante e meravigliosa al tempo stesso.

15/06/16, ore 21:04

Sono sincera... È rarissimo che piango per le fan fiction, ma tu hai saputo farmi piangere. Penso sia la 3 volta 3 o 4 anni che leggo fan fiction. La tua è stata una fantastica idea, anche se speravo che Steve si salvasse e che lui e Tony facessero tutto quello che avevano programmato, ma vabbe c'est la vie
Complimenti ancora per la storia! 😘😘😘
Anny2001

02/06/16, ore 23:06

Adoro questa fic, mi è venuta voglia di rivedere Titanic! E mi sto preparando psicologicamente per la grande mazzata finale!
L'unico neo è che avrei preferito che la parte dell'iceberg fosse un po' più dettagliata. Aspetto il seguito con ansia, sarà l'ultima parte?
Complimenti! Saluti, C.S.

02/06/16, ore 18:52

Anche se già so come andrà a finire bhe...non posso non amare questa storia! Amo il film del Titanic e vedere Tony e Steve, come Rose e Jack, è davvero stupendo! Insomma una bellissima idea! So che piangerò come una fontana perchè lo faccio ogni volta che vedo il film, e so che piangerò anche per questa storia! Davvero complimenti perché, nonostante si conosca già lo sviluppo, prende davvero! Aspetto con ansia il continuo ;)

26/05/16, ore 23:39

Due delle coppie che amo di più insieme, è un'idea fantastica! Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, davvero complimenti, Steve e Tony sono due biscottini, e hai saputo perfettamente adattare i personaggi in questo nuovo universo. Aspetto con ansia la continua, anche se già piango perché so come andrà a finire, il mio povero cuore ne soffrirà ;_; Detto ciò, di nuovo di miei complimenti e alla prossima!