Spoiler 4
di Il_Genio_del_Male

13/11/16, ore 14:34

Anche qui scatta spontanea l'incitazione: vai Zitao, conquista il tuo bello! Insegnagli altri rompicapo del genere! xDDD

A.

26/05/16, ore 07:57

Sono semplicemente sconvolta.
Ero convinta che un corvo e una scrivania non avessero realmente nulla in comune, dal momento che nemmeno Johnny Depp versione cappellaio lo sapeva... e invece.
Sigh.
Perdona la recensione inutile, comunque la storia, per quanto corta, è scritta bene (come ci si aspetta da te) e piuttosto divertente.
Torno a ragionare su corvi e scrivanie, sorry.
-Lis-

25/05/16, ore 20:42

Non so perchè pensi che questo sia lo Spoiler meno efficace: a me è piaciuto molto lo stesso!
Ho capito che sei una persona modestissima e ciò ti fa onore: ma non buttarti giù. Lo fai tu quando tanti altri scrittori dilettanti dovrebbero abbassare la cresta e imparare ad accettare le critiche costruttive. Ma sarebbe impossibile trovare falle o difetti evidenti in qualcosa di tuo perché sei indiscutibilmente brava.
Tornando alla storia: ho apprezzato questo Zitao intraprendente e un Jongdae così sprovveduto. Sei riuscita a farmi amare la TaoChen e ti ringrazio per questo.

red

25/05/16, ore 18:10

Avevo fiutato puzza di vile imbroglio a quel "ragazzo casto e puro" riferito a Zitao che sì, dolce e coccolino quanto ti pare, ma innocente neanche per sbaglio. Fortunatamente non ho dovuto aspettare molto per vedere confermata la mia teoria e in onore alle tue origini riassumerò il tutto con un potente DAJE ZITA' FALLO TUO!
Però ho un dubbio: il primo "indovinello" proposto da Zitao mi ricorda il film Alice in Wonderland, ho le allucinazioni o ci ho preso? E il secondo enigma invece è farina del tuo sacco (in tal caso mi congratulo per la finezza)?
Baciozz Martina,
Fil

25/05/16, ore 16:37

Sto rotolando XDD Ma come ti è venuta in mente un'idea così? E gli indovinelli? Troppo belli, ahahahahahah! Addio innocenza! Un bacio ^^

25/05/16, ore 15:39

😂😂😂😂😂 standing ovation per te, cara! Mi sto sbellicando!