- Senza che nulla rimanga -
di GrimmHyai

02/07/16, ore 15:09

Eccomi qua, anche se un po' in ritardo!
Che dire, capitolo magistrale come al solito, non c'era una sola parola fuori posto eheheh
Mi spiace che Loody e Thírs siano separati d'ora in poi, mi ero affezionata :'(
Però sono curiosissima di capire dove Aokiji (credo che fosse lui dalla descrizione) abbia portato Thírs... Marineford magari
Non so che intenzioni hai con Loody, ma secondo me potrebbe stare a contatto con Koala, forse finiranno nei Rivoluzionari entrambe, e non guasterebbe mica!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Aila :)

24/06/16, ore 20:31

O mio Dio com'è possibile che questa storia abbia solo una e dico UNA recensione?
È semplicemente mozzafiato!
Il modo in cui scrivi, i termini ricercati che usi, le emozioni che le singole parole trasmettono sono.. indescrivibili, davvero. Il tuo stile di scrittura è divino, sono senza parole.
Non ho trovato parole fuori posto, è tutto perfettamente sensato, con un senso logico, io davvero non so cosa dire, sono basita.
L'unico appunto che posso farti, piú che altro una cosa prettamente soggettiva, è la struttura " a copione" dei dialoghi.
Riguardo alla trama, mi incuriosisce molto la situazione che si sta a poco a poco delineando, sbaglio o comparirà Fisher Tiger, a breve?
Sono ansiosissima di leggere i prossimi capitoli, aggiorna presto per favoreee!
Questa storia va dritta nei preferiti :D
Alla prossima, Aila ^-^
(Ti chiedo scusa se il testo è tutto attaccato, penso sia perchè scrivo dal cellulare)
(Recensione modificata il 24/06/2016 - 08:34 pm)

30/05/16, ore 22:23

Eccomi qui.
Che dire? Per come mi avevi presentato il personaggio di Ao/Thìrs, quasi un anno fa, l'avevo già iniziato ad adorarlo, in quanto è uno dei pochi OC che ho incontrato, nel mondo di One Piece, ad avere una storia intrecciata in maniera non molto invadente (inteso come stravolgimento della trama) con l'opera di Eiichiro Oda e approfondita su ogni dettaglio del suo passato. Con questi due capitoli, che ho letto, ho avuto modo di apprezzare ancora di più Thìrs. Continua così!

Aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo,
Nic :3