Il suo nome
di MobyGrant

27/08/16, ore 22:23

Avevo già scritto una recensione per il racconto che la mia connessione internet a provveduto a far scomparire appena finita. -_- . COMUNQUE! Il racconto è Fantastico (co a f maiuscora). Scorrevole, ben scritto, intenso...sto avendo difficoltà a trovare altri aggettivi ma vorrei aggiungerne. Va be'. Aggettivi positivi: TUTTI(credo sia chiaro che l'obiettività viene meno quando si parla di Ornstain per me;)). Solo un problema. Credo che il finale che hai ipotizzato, se fosse vero, mi farebbe venire voglia di andare a cercare Myazaki. Voglio solo parlargli giuro. -_- . Forse. Ma d'altro canto è un problema mio. Fammi sapere però (o forse no. -_- . No dimmelo davvero).

Praise the Sun(a meno che quel figl'endrocchia di un bamboccio del Gwyn non abbia davvero ammazzato Ornstein).

Ten12.

17/07/16, ore 00:54

.. Mamma mia le emozioni in Dark Souls 3 (sia positive che negative).
Lo ammetto: ho odiato Miyazaki perché del primo Dark Souls avevo buttato tutte le mie teorie su Solaire.. ma poi nel terzo (e sicuramente ultimo) capitolo della saga, si scopre che il figlio primogenito di Gwyn era praticamente lui, ma che si era alleato con i draghi ed è per questo che è stato cancellato dagli annali dei Lord xd Non voglio giudicare questa scelta, perché comunque devo passare alla storia.
Eh.. ecco qualcos'altro che mi ha lasciato parecchio.. "sconvolto", ovvero che Ornstein era non solo il capitano del 4 cavalieri di Gwyn, ma anche il maestro dell'addestramento da Ammazzadraghi del Primogenito di Gwyn, quindi molto vicino al Re senza nome (Gwynsen) e al suo fidato capitano (ti prego, ditemi che è Solaire almeno >.<). Comunque ho visto che il nome "Gwynsen" è un possibile nome del Primogenito venuto alla mente della community e apprezzo che tu l'abbiamo scritto. ^^ Comunque io non riesco a capire.. cioè, a parte questa storia dei vari universi alternativi, cioè non è possibile che Ornstein sia sopravvissuto.. perché doveva essere ancora vivo!? Lui e Smough erano le guardie dell'illusione di Gwynevere, non si potevano evitare ed erano ovviamente stati uccisi dal Chosen Undead. Allora come avrebbe fatto Ornstein ad abbandonare la Cattedrale e lasciare tutto incustodito.. lui, uno dei più fidati cavalieri di Gwyn. E per piacere, qualcuno adesso non mi parli del rapporto tra l'Ammazzadraghi e il Dio della Guerra, o come ho detto prima, del casino dei vari mondi. Oh caro Miyazaki, quando sei sbarazzino a volte. >.<
Comunque si, veramente un bel lavoro. Mi dispiace solo per la sua fine, ma ovviamente non si sa di preciso che fine reale del grande Ammazzadraghi e il Re senza nome rimarrà lì, tra i draghi. Infine la storia l'hai scritta bene, eccetto qualche errore che dovresti rivedere te.
Davvero bello. ^^
A una prossima volta,
Un SunBro,
Knight CuttingBlade

Sia lodato il sole!!

27/05/16, ore 17:39

Finalmenteh, aspettavo questo momentoh... A parte gli scherzi, è davvero la prima fanfic italiana su Dark Souls 3? In ogni caso grazie, grazie davvero per questo splendido seppur breve racconto. Io adoro Ornstein, e immaginarmi questa scena tra lui e il suo re "senza nome" mi fa impazzire cavolo. Complimenti vivissimi da parte mia e spero sia la prima di tante altre! Grazie ancora!