You made my wish come true
di Abuubu

16/08/16, ore 22:30

Ciao! Stavo navigando su efp in cerca di qualcosa di leggero e interessante, fortunatamente mi sono trovata davanti la tua one shot! Posso assicurarti che mi è piaciuta tanto; innanzitutto Tae non è mai andato in OOC (cosa che non sopporto, sinceramente) e ho apprezzato il fatto, poi ho adorato la varietà della storia e la tua versatilità nel modo di scrivere: sei passata dal fluff allo smut in maniera a dir poco fantastica, hai uno stile tuo di scrivere in cui si può capire bene cosa stanno facendo i personaggi. L'amore tra i due personaggi si poteva "sentire" leggendo OGNI riga e questa cosa è davvero molto affascinante. Spero di poter leggere altre tue storie, comunque davvero complimenti, continua così!

26/05/16, ore 00:56

Okay, SO che probabilmente mi ucciderai, MA ero troppo curiosa per non cedere alla tentazione e leggerla per intero! Mi hai spiazzata tess, davvero, hai scritto qualcosa di pazzesco. Una di quelle cose che mi fa veramente rintanare sotto le lenzuola e maledirmi per pretendere di voler diventare una scrittrice! Qualche stupido errore qui e lì non ha impedito che la storia mi coinvolgesse, mi incuriosisse e mi rapisse all at once, you get it? Sei folle, scrivi in modo geniale e sei geniale anche nelle descrizioni. Hai reso perfettamente ogni frase in maniera eccellente, in una One Shot. Non c'è che dire, mi inchino e taccio, perchè dopo questa mi vergogno anche solo al pensiero di averti fatto leggere quello che scrivo io! Sei grande tess, continua a scrivere e a migliorarti, perchè fidati che non ti manca davvero niente! Love u, Tess

25/05/16, ore 22:45

Wow è stato qualcosa di spettacolare mi è piaciuto moltissimo 😍😍

25/05/16, ore 20:28

La mia glicemia ha raggiunto livelli immaginabili, good~

Okay, forse prima di recensire sarebbe meglio che mi presenti, cosicchè ti possa fare un'idea di quale essere stia recensendo la tua fanfiction(?).
Annyeong, io sono _exodus, un esemplare di alpaca spedito direttamente dalla Mongolia con tanto amore da Lay oppa, nientemeno che il mio pusher di fiducia. Mi danno un sacco di soprannomi -alcuni sono proprio improponibili,lol- ma se vuoi puoi semplicemente chiamarmi Chiara ^^
Chiedo umilmente scusa per ogni sclero che questa recensione potrá contenere, ti consiglio di fare un'associazione per la sanità mentale (sempre che esista) perchè non so quanta logica potrá avere questa "cosa" che non puó nemmeno essere definita una recensione(?).

Iniziamo partendo col fatto che già leggendo l'introduzione ti ho amata, DONNA, TU SEI UN GENIO!
Solitamente le etero non mi piacciono, tutta colpa delle protagoniste che vengono inserite: perfette, che sono secondo il loro parere brutte anche se sono magre, bionde e con gli occhi azzurri, valle a capire tu...
La tua fanfic mi è piaciuta perchè non descrive la ragazza protagonista, o comunque lo fa a grandi linee spiegando i vari motivi per cui si è innamorata di Tae.
E poi... I BAMBINI!!
Già adoro i bambini, ma se sono figli di Taehyung io prenoto il traghetto da Caronte all'istante(?)!
Tae con i bambini mi fa venire il diabete, nelle vesti di padre ce lo vedo benissimo~
-Namjoon potrebbe spaccare anche suo figlio ma who cares, lo sposerei lo stesso(?)-
Dio santo, lo zoo... Mi immagino Tae davanti al recinto dei leoni con i suoi bambini a fanboyeggare(???) per quei simpatici micetti.

Okay, prima mi hai fatto salire il diabete, ma poi mi è salita anche la pressione cwc
DOVE DIAMINE È OBAMA CON LE MEDAGLIE?!

Anyway, complimenti davvero, ho apprezzato molto questa fanfic~
Kisses,
_exodus