Empty Memories
di BrideOfTheWind

13/04/09, ore 05:45

Ciao, è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e mi spiace enormemente per questo. La tua fic, lo stile, il modo in cui hai trattato i personaggi mi hanno emozionata in un modo assurdo. Secondo me sei riuscita a descrivere uno spaccato di realtà. Esatto la storia è incredibilmente verosimile sia per l'ambientazione come sei riuscita a descriverlo (a mio parere è difficilissimo scrivere storie ambientate nel passato senza fare casini) sia per il modo in cui hai descritto i personaggi. Secondo me Sakura non è assolutamente OOC, cioè è lei, fragile ma forte e determinata che fa sempre quello che è meglio per Sasuke, il suo amore, continuando ad amarlo in silenzio e da lontano sebbene questo le causi sofferenza. E poi la frase finale mi ha veramente colpita! Complimenti veramente! Per quanto riguarda l'altra questione mi spiace sul serio, anche se non ti conosco non sono felice nel sapere che tu voglia mollare tutto. Io per mia fortuna non sono mai capitata in mezzo a guerre di pairing, di cui eppure ho sentito parlare parecchio, né ho mai avuto disaccordi con nessun altro autore o lettore quindi forse non posso comprendere appieno quello che hai passato tu, ma rimango dell'idea che uno deve scrivere e leggere quello che gli piace, punto non c'è altro da dire. Se poi sei veramente convinta di quello che fai devi andare avanti perchè, per come la vedo io, si scrive soprattutto per noi stessi quindi fregatene degli altri perchè sei brava, si sente il sentimento e l'impegno che ci metti nello scrivere! Forse ti sarò sembrata presuntuosa a dirti tutte queste cose senza conoscerti ma non sono riuscita a stare zitta nel vedere tutta l'amarezza che provi; se invece per qualche assurdo caso XD ti andasse ti scambare ancora 4 chiacchiere con me ne sarei felicissima e onorata! Ora ti lascio e vedrò di leggere ancora qualcosa di tuo ;)

13/04/09, ore 00:42

Wow. la tua fan fiction è davvero bellissima, ho sfiorato la commozione, giuro.*w*. Hai uno stile così bello e particolare e anche molto scorrevole ^_^.Passando all'altra questione...mi spiace veramente che tu ti ritiri.Questo sito ogni giorno di più sta venendo contaminato da ficctynefatte da bimbe dodicenni o poco più che prendono la nostra passione per lo scrivere, con leggerezza come se fosse nulla. Oltretutto capisco lo scontro tra le ship,quelli tra i forum...credimi ci sono passata U_U. Solo mi dispiace che questa degradamento in questo fandom porti te e altre autrici che conosco a una decisione così drastica.Io, però, sinceramente non mi chiedo : cosa faccio qui??Piuttosto mi alzo ogni mattina e dico che ci sono per scrivere, per far leggere a qualcuno un pezzo di me, un pezzo della mia smisurata(???)fantasia.(E si perché io ci marcio proprio con la fantasia xD), scrivo per me e per chi vuole leggere. Mi dispiace davvero, perché tu sei davvero molto brava, ma capisco bene i motivi di fondo.
Passando a Hika...mi dispiace per il vostro "diverbio"che comunque si è concluso pacificamente e questo non può che farmi piacere perché dimostra una maturità da parte di entrambe e credimi, non è una cosa che accade spesso(Esperienze personali di risse verbali -.-).Tutte e due avete trovato un punto d'incontro meglio così...^__^. E questa ff merita molto , perché è davvero bella e profonda...è stato un piacere gareggiare con te <3. Beh, nel caso pubblichi da qualche altra parte penso che ti seguirò (Se sei sul forum neji ten O_O) dato che posso commetarti li *_*. Un bacione e complimenti ancora...speriamo che questo fandom non venga ulteriormente degradato (._.).Baci,Kiki-chan.

12/04/09, ore 19:42

Mi dispiace veramente che ti ritirerai da questo sito, credo che tu scriva benissimo e mi dispiace ancora per il mio errore. Era il mio primo contest da sola, ne avevo fatto un'altro in precedenza ma era con due giudici quindi ero aiutata, ed a quanto pare non sono fatta per certe cose. Mi dispiace che tu abbia dovuto subire le conseguenze della mia inadeguatezza nel guidicare. Vorrei dirti altre due cose, una delle quali pubblicherò sul forum per rendere pubblico il mio errore e un'altra cosa che sto per dirti: nella mia scuola, l'istituto d'arte, c'è un concorso in cui viene eletto il quadro migliore per poi trasformarlo in murales. Ho votato quadri meravigliosi, ma che non sono mai stati trasformati in murales e quindi non vinti. Poco tempo fa, una o due settimane, è stata resa pubblica la graduatoria ed ho visto il quadro che ha vinto, e che anche essendo di un mio caro amico non avrei comunque votato. Ho chiesto il perchè. Mi hanno risposto che secondo i loro criteri i quadri che erano comunque ritenuti più belli hanno perso perchè superavano ciò che doveva essere fatto, era quindi troppo. è come se io avessi chiesto di fare un bicchiere e tu hai fatto una bottiglia. Hai dimostrato indubbiamente la tua bravura, ma non era ciò che era stato richiesto. Ecco perchè saresti comunque stata parimerito al terzo posto. Spero tu non la prenda come giustificazione perchè non la è. Ho sbagliato e lo riconosco. Questa è semplicemente un spiegazione, sempre non datati per mancanza di tempo. Per quanto riguarda l'altra cosa, sinceramente anche io tempo che mi chiedo cosa ci faccio qui, in questo sito. Ed è tempo che sto pensando di andarmene, ma credo mi serva una spina per farlo. Capisco quindi il tuo punto di vista nel volertene andare, ma ciò non toglie il mio dispiacere ni riguardi della tua decisione, e credo di non essere nemmeno l'unica. Spero comunque che ti vada tutto bene. Buona Pasqua. è stato un onore averti come partecipante, mi spiace solo che per il mio errore tu debba pagare.

12/04/09, ore 18:09

questa one-shot è ambientata in un tempo che non ho mai pensato finora. forse è proprio questo il bello! cmq mi sono piaciuti tantissimo i caratteri dei due protagonisti e quello che è successo. è un vero peccato che ti cancellerai dal sito, xkè scrivi proprio bene! d'altronde hai anche ragione sulla "guerra" tra i pairing...davvero una bellissima one-shot, complimenti!^^