How to Relax a Danno
di Naky94

29/05/16, ore 11:32

Allora, eccomi qui a commentare questa OS!
Il periodo in cui Danny è andato a vivere con Steve dà molto spazio alla fantasia e prima o poi - tempo permettendo - recupererò anche io tutto il periodo che ho saltato per arrivare subito alla quarta stagione. Ma concentriamoci su di te ;)
Il primo appunto che devo farti è che c'è stata una svista nel titolo: da una parte hai scritto "HOT to relax a Danno" e nell'altra "HOW to relax a Danno". Penso che quello giusto sia il secondo, però anche il primo non è male - fa capire subito in che contesto andiamo xD
Mi è piaciuto tantissimo il momento in cui Danny entra in camera di Steve e lo trova addormentato come un angioletto. Fossi stata in lui, sarei rimasta a guardarlo per tutta la notte *-* Tenero però che abbia deciso di lasciarlo riposare. Peccato che è bastato un sospiro a ridestare i sensi del SEAL.
Ma questo Steve che invita Danny nel suo letto? UAAAA. "Rimani qui, giuro che non allungherò le mani!” Certo, ci crediamo tutti! XD
Danny che si mette a supplicare Steve di tirare fuori un suo trucco da ninja è spettacolare ahahah. Ma ancor di più quello che fa dopo il capitano, che non se lo fa certo ripetere due volte... Ma non credo sia un trucco da ninja :D
Ecco, la parte erotica diventa un po' confusa in certi punti - ad esempio non si capisce bene se sono faccia a faccia o Danny di spalle a Steve - e ci sono un paio di errori e di ripetizioni, ma nulla che non si possa sistemare con una semplice revisione ;)
Dai, sei troppo dura con te stessa! Non è così male come dici! Anzi, a me è piaciuta ^////^ E spero di leggerne altre e non vedo l'ora del secondo capitolo di "Noises"!
A presto, un bacio!