Something extraordinary and something real
di Rinalamisteriosa

07/08/17, ore 13:57

Recensione premio del contest "Da quale mio sogno sei uscito/a fuori" di missredlights

Leggendo questa breve drabble non ho potuto fare a meno di associare questa scena con una scena che ho visto, parecchio tempo fa, nel manga LDK.
Hikari, se ti devo dire la verità, mi piace molto come personaggio. Forse è addirittura il mio personaggio preferito di SA, con quel suo modo di fare, quella grinta che dimostra in ogni situazione e il fatto che, anche se perde, non si arrende mai. Lei è il classico esempio della perseveranza, della tenacia, e l'ho potuta riscontrare in questa breve drabble. Tutto in lei fa capire quanto sia forte, quanta passione ci metta nelle cose, e il fatto che non si renda conto dei sentimenti di Takishima nei suoi confronti. Diciamocelo, lui non vorrebbe un altro rivale visto il modo in cui la stuzzica e la manda fuori di testa.
In questa scena, poi, Hikari non si rende minimamente conto di come lui la guardi, troppo presa dai fuochi d'artificio per notare quello che potrebbe essere uno sguardo innamorato.
Ti faccio i miei complimenti per aver reso i personaggi IC. Non è da tutti.
Spero di poter leggere altro su di te. Mi piace molto il tuo stile, davvero!
missredlights