Occhi d'ambra
di Tisifone1301

26/07/16, ore 00:44

Eccomi di nuovo ^^' lo so, ho tendenze da stalker, ma mi sto trasferendo nel fandom di Inuyasha, quindi gironzolo alla ricerca di storie da leggere XD ho ricevuto le tue risposte, e dato che ti sei lasciata sfuggire il titolo di questa OS, sono andata a cercarla per curiosità, e ho visto che praticamente, di tuo, ho letto tutto tranne questa, quindi ho finito l'opera XD anzitutto, considerando che era la tua prima ff, non posso che farti i complimenti XD ci sono persone che neanche dopo anni riescono a scrivere storie come questa: l'attenzione ai sentimenti, alle descrizioni, alla coerenza con l'ic dei personaggi è praticamente perfetta! Intanto ho amato il missing moment futuro che hai descritto, poi le domande di Rin, e specialmente la confessione di Sesshomaru! Sia per quanto riguarda il motivo per cui l'ha ripresa con sé, sia per quanto riguarda il fatto che le sia mancata *^* che tenerezza! Troppa! Li adoro!
Complimenti cara ;) ci vediamo all'aggiornamento della tua long!
SS

28/05/16, ore 09:19

Ciao...
Davvero una bellissima one-shot mi è piaciuta un sacco..
Sono davvero belli Rin e Sesshomaru insieme.
Ciao

27/05/16, ore 14:51

E brava che ti sei lanciata!!!
L'immagine è davvero notevole, non so quanto sbattimento ti sia costata ma ne è valsa la pena!!
La storia è carina carina carina, è sempre un piacere leggere cose belle fra quei due, sono davvero perfetti insieme :)
La frase "Lo sono sempre stata…. Se solo voi sapeste quante volte ho detto no ad altri occhi, aspettando i vostri." è davvero notevole e ti fornisce un'ottima chiusa d'effetto. Brava!
...alla prossima allora!!!!

26/05/16, ore 19:26

Sofyyyyyyy!!!!
*_* che bella!!
"Non sei felice al villaggio?"
Ma che domanda è? Certo che no! Mica Rin è scema! Se manca Sessh come può essere felice?
Molto, molto dolce, davvero. Mi è piaciuta davvero tanto!
Debutto alla grande direi!^^
Un bacione..
(Recensione modificata il 26/05/2016 - 08:37 pm)

26/05/16, ore 18:31

Tesoro mio, quella benedetta immagine DOVEVA esserci! U.U
È semplicemente meravigliosa..tutte le volte che prendo il cell e vedo quello sguardo (e che sguardo!!) ho un mini infarto :)
Te l'ho già detto, se tu avessi pubblicato la storia senza immagine, avresti ricevuto le mie lamentele!
Tornando a noi, la storia è bellissima <3 dolciosa da impazzire, fantastica.. E quel benedetto bacio!!
La fangirl che è in me ha urlato! :D
Beata Rin! Vorrei tanto essere al suo posto...
Ma dimmi un po', a quando la prima long? ;)
Ora che hai rotto il ghiaccio la strada sarà solo in discesa!
Alla prossima! (Perché DEVE esserci una "prossima")
Un bacione! <3

26/05/16, ore 18:27

Aaaaaaaaaaaaaaaaah l'hai fatto!! BRAVISSIMA!! Me spara cuoricini in giro per tutta la stanza. <3 <3
Che dire... non devi ringraziarmi, mi sono limitata a spronarti a scrivere perchè chiunque abbia qualcosa da raccontare deve provare a farlo! Non si può dire di aver fallito o di aver avuto successo senza provarci no?!
E poi, ti ripeto, non scrivi affatto male! Certo, le prime volte è sempre complicato, non ci si accorge di tante piccolezze, finezze ed a volte cavolate, ma è tutto più che normale. Non conto nemmeno le boiate che ho fatto io/e faccio, oramai!^^'
Per cui... brava! Sesshomaru nella tua shot è più espansivo e meno sicuro di se, Rin al contrario, più donna, ma come sempre suscettibile al fascino di Sesshomaru. Le battute "ringhiose" di lui sono le più emozionanti** Brava cara Sofia! Attendo altre fic, sappilo!! :D
Un bacione! Manu