L'ultima dolce promessa
di Dearie

02/08/15, ore 17:18

Tralasciando il fatto che io odio vedere Draco insieme a una ragazza, o a una non ragazza, che non sia Hermione, la fan fiction mi è piaciuta. Che i due si amino ancora dopo tanti anni è palese, quello che non si capisce è il motivo della loro rottura... Potresti fare una long fiction sulla loro storia da giovani, che si conclude proprio con la scena del bosco. Tess

28/04/09, ore 19:11

Che teneri che sono Draco e Herm.. Spero tanto chetu la continui!! Ancora complimenti non solo per questa ma anche per l'alta fic che hai scritto.. :) Bacio

19/04/09, ore 21:35

Ciaoo, ecco qua la prima tra le tue fan! Ok, lo so sono in ritardo...ma non sapevo che avessi scritto una one-shot, casualmente ho aperto la tua pagina e allra ho notato questa fiction! Complimenti! E bellissima! E anche triste! Mi raccomando fai una long!! Ciao ciao Bacioni Greta

13/04/09, ore 10:37

Carinissima davvero ^^ Anche se un pò triste :( . Secondo me la tua idea non sarebbe affatto male :) Magari potresti far ritornare insieme i due *____* Ecco i miei momenti da ricovero quando si parla di questa coppia fantastica :uhauha: . La amo decisamente :sisi: <3 . Quindi a te l'ardua scelta :D Baci,Sere :)

13/04/09, ore 00:33

Davvero molto carina questa one shot anche se molto malinconica.

12/04/09, ore 23:46

uh che bella shottina! ^^ davvero molto commovente, ma interessate soprattutto il fatto che tu voglia farci una ff... bè pensaci è una bella idea... una fan ce l'hai già assicurata! XD spero di leggerla presto, bellissima shot ancora! baci Fox =)

12/04/09, ore 19:55

bellissima! domandina: ma Ginevra sta per Ginny? cioè, ginny è il dimnuivo di ginevra, giusto? se si, non ci avevo mai fatto caso... cmq lascia perdere, perchè sono da ricovero quando mi ci metto...... l'idea di creare una ff nn è male, facci un pensierino perchè è davvero una bella idea... bacioni e buona fortuna!

12/04/09, ore 19:53

davvero commuovente! anche se sarebbe carino farli tornare insieme...vabbè brava lo stesso! bacioni CRAZiES CULLEN