Hunger Games Chat
di Beeanca

17/07/16, ore 17:22

Ciao Bianca!
Ecco... finalmente sono arrivata anche qua😂con un po' di ritardo ma meglio che niente no?
Questo capitolo come il resto della storia in generale mi fa morire dal ridere!;) cioè solo tu fino ad ora sei riuscita a farmi ridere come una deficienze per tutto questo tempo parlando di Hunger Games! Sei fantastica ti giuro!
Vabbeh poi Peeta che prende a Baguettate la gente è il top del top!😂
Strepitoso!
Molly♡

15/07/16, ore 14:48

No vabbè, ma questo è il delirio ahahah :')

Buongiorno dolce Bianca<3
Solo io mi sto immaginando Peeta che va in giro a dare "baguettate" in faccia alla gente? Sì? Okey.
Capitolo divertente, che sfiora il delirio, come al solito, ma bello proprio perchè paradossale ;)
Come sempre: brava, mia cara Bianca!
Un bacione<3

01/07/16, ore 22:19

Ciao tesoro!<3
Oh, quanti imbarazzi mi ha portato questo gioco, nella mia vita? Troppi, veramente troppi... ed è per questo che lo amo! Ahaha
Insomma, dai, è troppo divertente, e adoro che ci giochino loro!:')
Sei stata bravissima, gioia mia!!<3
Un bacione

25/06/16, ore 22:15

Hahaha, troppo forti questi giochi, mi hanno fatto ridere un mondo le alleanze e le varie battute di Prim XD
La piccoletta adopera un falchion, che brava! Approvo eccome, una delle mie armi preferite ^^
Ben tre vincitori? Bene, ora aspettiamo i 76 Virtual Games ^^

25/06/16, ore 20:02

Peccato non abbia scoperto prima questa tua chat... sei molto brava Bianca, sei bravissima a scrivere nella maniera delle chat... e a far succedere le cose più imprevedibili... sei bravissima

19/06/16, ore 18:45

Troppo forte questa chat, mi è piaciuta molto la parte dell'addestramento e l'intervista, molto ... simpatica XD
Ho apprezzato molto l'inserimento del falchion, una tra le mie armi preferite ^^
Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

18/06/16, ore 14:25

Ciao cara,
Come sempre il capitolo è simpatico, un po' - un po' tanto - sull'assurdo, ma forse è proprio questa la sua forza ;)
Un abbraccio

13/06/16, ore 19:17

Bella chat anche questa, alla fine ecco finalmente i 75 Virtual Games, ne leggerò delle belle! XD
Per il resto vai tranquilla, non agitarti, in caso portati la nutella all'esame ^^

11/06/16, ore 14:37

Hahaha, anche questo capitolo ha delle battute bellissime XD
Il litigio tra Finch e Clove è stato il top, poi Marvel che si innamora di Faccia di Volpe non me lo aspettavo, però ci sta!
Una chat dolce la posso digerire, anche perché poi hai detto che ci sono i 75 Virtual games quindi ... sono certo che riderò XD
Grazie per avermi citato alla fine e a presto!

06/06/16, ore 22:29

Hahahah, questo capitolo mi ha fatto morire da ridere, troppo forte!
Clove che uccide Caesar e poi fa sposare la Coin e Snow è stato il top!
Porco coltello, la scena finale troppo bella^^
Complimenti, spero continuerai così!
Per i 75 Virtual games scegli tu, così abbiamo la sorpresa il prossimo capitolo ;)
Game_Master

PS: La what if sui 74esimi ci sta, scegli tu come impostarla :) (io sono partito da Katniss e Rue che aiutano Peeta, ma ci sono infinite possibilità, buon lavoro!

04/06/16, ore 18:03

Troppo forte questo capitolo, Prim che uccide e Katniss che la rimprovera, ma come ? Katniss sai uccidere benissimo, insegni a Prim ad usare l'arco e poi ti lamenti che uccide? XD XD
Zia Jo mi ha fatto morire e anche Enobaria, questa chat è bellissima!
Sai cosa ti dico? Grandi applausi se fai anche i 75 Virtual Games!

02/06/16, ore 10:36

Hahaha, questo capitolo mi ha fatto troppo divertire, Prim con i favoriti che uccide a destra e a sinistra, Peeta che uccide Clove con una baguette e alla fine Cato muore con una torta...
Un consiglio? Mangia meno nutella XD
Scherzo, capitolo che ci sta alla grande, attendo il seguito :)
Game_master

30/05/16, ore 23:14

Quanta nutella hai mangiato? XD
Capitolo bellissimo, le nozze tra Snow e la Coin... XD, troppo belle!
Poi con l'arrivo di Caesar e Claudius non si poteva non dare l'inizio agli Hunger games virtuali XD, voglio vedere come andranno^^

30/05/16, ore 21:43

Ciao cara<3
La storia mi fa sorridere, è simpatica, e decido di recensire solo ora perchè questa cosa dei 74 virtual Hunger Games mi intriga parecchio;)
Non sai quanto io sia contenta che tu ora abbia la tua buonissima nutella * tienitela stretta, mi raccomando u.u *
Attendo sorridente il prossimo capitolo,
S

29/05/16, ore 14:10

Anche questa chat mi ha fatto ridere, tra tutti non so chi sia quello messo peggio, forse Prim? XD
Impara anche a fare a meno della nutella XD
Vediamo cosa si scriveranno nel prossimo capitolo :)