Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia
di malacam

16/04/09, ore 11:01

Fratellino sai già che questa fic mi piace un casino e che la trovo (giustamente) inquietantissima... ti ho già fatto tutti i commenti del caso in privato, ma qui non posso fare a meno di rifarti i miei complimenti. E ringraziarti per la dedica! *me onorata* Sai già che ricambierò al più presto, mi sembra il minimo! E stavolta niente macchie di vino sulla camicia, promesso XD
Ah, un'ultima cosa... buon compleanno generale!

14/04/09, ore 14:58

ti ringrazio di cuore per quello che pensi e che hai detto della mia prima FF. Sono letteralmente onorato del fatto che è finita tra i tuoi preferiti, e posso solo dire troppa grazie per il tuo 10 casto XD. Dovrei pubblicare in serata il secondo capitolo, e onestamente spero di non deluderti ma visto quello che pensi non ti nascondo che ho voglia di pubblicarlo. Hai fortificato il mio orgoglio XD grazie di cuore.

14/04/09, ore 00:51

*_*
Mi chiedo il motivo per cui in questi tempi appena trovo una FF su Cross, è la prima che mi leggo ù_ù
Allora, ti anticipo che questa va dritta nei preferiti e, io ti amoH<3 C' è, il titolo è perfetto e la descrizione delle scene, la scelta delle parole (e pure in latino! XD)
Se dovessi dare un voto sarebbe un 10 casto. Complimenti.