Last hope
di valerybio

12/06/16, ore 14:13

Storia interessante, complimenti!
La mia parte preferita è stata l'ode al letto (cosa che faccio anche io).
Ho solo trovato un po' scontato il finale del capitolo ma lo sviluppo della storia mi intriga molto.

10/06/16, ore 21:41

Nuooooooooo Brittany non può essere fidanzata!! E per di più non può essere fidanzata con un tipo buzzurro come Bill!! Mi spezzi il cuore così!
Dimmi che è uno scherzo di quel birbone di Bill! oppure dimmi che Santana sta ancora sognando!! Illudimi!!! Pls!
Aggiorna al più presto ti prego, voglio sapere in che modo Santana ammazza Bill o in che modo Brittany scioglie ogni dubbio e molla Bill!!

10/06/16, ore 21:41

Che botta! Peggio di un calcio nelle parti intime,fanno male pure alle signore.E ti pareva che San Sfiga non trovasse una nuova adepta.Santana da piccola deve aver fatto pipì in chiesa o vicino a qualche altare di una dea vendicativa.Comunque ora dovrà destreggiarsi tra il suo sogno e il suo migliore amico.Preferirei che facesse un percorso di guerra bendata.Sarebbe un'ulteriore beffa se questa storia tra Bill e Brittany funzionasse e allora quì per Santana servirebbe l'esorcista.Ciao e grazie.Auguri per gli esami.Balene e lupi hanno il loro bel daffare.

08/06/16, ore 22:00

Noooo no no no no! Non può essere la ragazza del suo migliore amico! Ma che diamine ! È proprio sfigata povera 😆
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e in bocca al lupo per gli esami...a presto 🙂

08/06/16, ore 17:11

Ci sono rimasta malissimo....sappilo...ce che dkendiendjsnshdjdnxidnsksmsnsn jndjejesks dnjejdjsejsjanajs ........u.u dovrebbe bastare come commento....amo e odio questo capitolo...un po' come Britt :( in questo momento...sulla mia testa ce un grande punto interrogativo...non vedo l'ora di capire meglio con il prossimo capitolo xD a presto!! Cele
Ps. Quoto tutto quello che ha "pensato San" sul cibo e sui letti....Amen ;)

08/06/16, ore 13:39

Arrivata a metà della storia quando parlava della nuova ragazza di Bill avevo il sospetto che fosse Brittany...e non mi sbagliavo! Povera San della serie "mai na gioia"...almeno l'ha rivista ed è già qualcosa 😍. Vedremo come si evolverà la storia. Alla prossima 👋🏼

05/06/16, ore 16:53

Finalmente una boccata d'aria nuova! Non più una Santana predatrice e donna da locali, ma una comune mortale che odia i locali ed è addirittura insicura! Wow!
Brittany, invece, non si smentisce mai! Folle come sempre, ma in fondo è per questo che la amiamo!
Sono curiosa di vedere cosa ti inventerai per far rincontrare queste due!
Al prossimo aggiornamento!
Bacioni :*
F.
Ps. la tua storia è già tra le mie preferite, mi raccomando, non deludermi, anche se è impossibile, la tua ff promette troppo bene, e sei solo al 1° capitolo!! ahahahahahh

01/06/16, ore 15:59

molto bello questo capitolo..sono morta dalle risate...aspetto con ansia il prossimo xD Brittany misteriosa non se l'aspetta mai nessuno..quindi complimenti per l'idea :) a presto! cele

28/05/16, ore 22:25

ahahahahhah!!!!!! Bellissima la partita di biliardo con intermezzo!!!!! Mi piace anche l'idea di questa storia, mi auguro di leggerne i capitoli successivi a breve.
Brava ^_^

27/05/16, ore 20:54

Divertentissima.Se continua con questo umorismo direi che sei sulla giusta strada.Quinn ne deve fare di pulizie! Ben tre aspirapolveri usati,non sarà un promoter della folletto! Santana reggimoccolo potrei farle da tutore,però ha incontrato la sua "Bugia".Brittany ha saputo vivacizzare l'incontro.Per me è molto brava a giocare a biliardo,altro che principiante,se lo sei,le palle le mandi in buca con la mazza da golf non con la stecca.Quella sarebbe l'unica cosa che prendo quando canto.Grazie e ciao.

27/05/16, ore 16:40

uao! cavolo ma dove sei stata fino adesso? Sei bravissima! E la storia è fichissima! Mi piace un sacco questo inizio! Posta presto il prossimo capitolo credo di esserne già dipendente xD
Brava davvero =)

27/05/16, ore 10:33

Come inizio devo dire che è molto interessante! Il personaggio di Britt già mi piace...chi l'avrebbe mai detto che il suo amico fosse stato Puck..loro due mi piacciono molto anche perché sono un'accoppiata inusuale..senza togliere niente alle Quinntana ovviamente 😍...staremo a vedere! Aspetto il seguito. Alla prossima 👋🏼👋🏼