Prisoners of Love, Blue Skies Above
di Bewildered

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/04/24, ore 23:27

Trovo che questa traduzione, per la cura nella scrittura, lo stile meravigioso, l'ironia e lo sviluppo credibile dei personaggi, oltre a un sacco di lemon very hot, meriti assolutamente di figurare tra le storie scelte. Mi ha emozionato e divertito in un modo unico e la ricorderò per sempre.

11/12/23, ore 14:35

Mi sono divertito tanto a leggere questa storia, Bewildered ha fatto propio un bel lavoro e il finale e stato stupendo. Belwidered e stata fantastica, a descrivere i personaggi cosi reali.

Avete fatto proprio un lavoro eccezionale. E dall profondo del mio cuore che vi dico grazie grazie grazie infinite. con le vostre storie uguale se scritte o tradotte mi avete reso molto molto felice. E stato davvero emozionante leggere un finale della serie in modo diverso in modo migliore.

Bacy e abbracci solitario.

09/12/23, ore 22:02

ciao giulia. mi ha sorpreso che lui alla fine stava davanti all lei. e stato proprio un bell capitolo, cera un po di tutto. mi e piaciuto tanto e adesso voglio vedere proprio come finisce la storia.

Nn deve essere stato facile tradurre una storia cosi lunga.
Ringrazio te e kasumi e tutte voi per aver tradotto la storia alla perfezione.
grazie di cuore, grazie infinite nn smetero mai di ringraziavi abbastanza. saluti e abbracci solitario.

23/08/23, ore 01:03

Bellissima storia!!
L'ho divorata in poche notti( nottate insonni con figlia piccola) e mi ha divertita ed emozionata.
Spero davvero che venga fatto un continuo e che venga tradotto.
Grazie mille per tutto!

03/08/23, ore 17:46

Ho recuperato in una settimana questa storia che mi ha tenuto letteralmente incollata al PC. Sotto la crosta della "storia solo sesso", certamente un'ottima crosta di pastafrolla più che accattivante e mai scontata, l'Autrice è riuscita a raccontarci la crescita interiore dei personaggi, a farci riflettere sulla "comunicazione dell'amore" in una società dove ci viene richiesto di parlare sempre di più e più in fretta, di essere performanti e rispondere alle aspettative, ma che rende sempre più difficile comunicare. Ho adorato Spike in versione (non)eroe senza macchia e senza paura e pure le comparsate di Willow&Tara e tutta l'allegra combriccola, così come i continui riferimenti alla filosofia, alla letteratura e alla cultura pop. Va diretta tra le preferite.
Un grazie monumentale alle traduttrici e alla loro gloriosa opera. Un impegno di 6 anni che spero vi abbia divertito con la imperitura consapevolezza di aver lasciato una piccola gemma in questo fandom.
Arin

23/09/22, ore 21:28

Grazie darkgiulia69 per aver preso in mano la traduzione di questa magnifica ff !!!!
🤩🤩🤩🤩🤩🤩
E poi…così doveva andare la storia tra Buffy e Spike !!!!
😡😡😡😡
Quello stupido Joss Whidon ha rovinato una chimica che era epica per finire a cxxxo !!!
🤬🤬🤬🤬🤬

23/09/22, ore 18:27

No va beh Spike che legge le ff su di lui e’ troppo divertente !!
🤣🤣🤣🤣
Solo grazie alle ff ho potuto superare il trauma della fine a caxxo di cane della serie perciò ringrazio tutte le autrici che nel 2022 ancora scrivono di Buffy e del mio amato vampiro Spike !!!
🥰🥰🥰🥰😍🥰

17/08/22, ore 18:19

Ciao giulia le cose sono andate ancora piu veloci in questi due capitoli sono curioso di come finira la storia e ti volevo fare i miei complimenti per il lavoro che che hai fatto. E una storia lunga e tu hai tradotto la storia benissimo nn sara stato facile per te.

Le ali della liberta bellissimo film quella parte dell capitolo mi e piacciuta molto.

E poi bellissima punttata. La vita e un musical una delle mie preferite dove si bacciano per la prima volta.

Grazie mille. ☺😀

20/07/22, ore 19:09

Che bel quadretto familiare! Sotto sotto a Spike non dispiace fare parte degli Scoobies. Joyce è di una dolcezza disarmante, sempre piena di premure per tutti, anche per Spike che ha sempre adorato in realtà. :)

20/07/22, ore 18:50

Ma che carini! Li adoro proprio! Anche una semplice manicure con loro diventa uno spasso. Non riescono proprio a fare a meno l'uno dell'altra! Grazie per la traduzione! ^_^

30/06/22, ore 20:22

Sono successe tante cose dall inizio voglio propro vedere come finira la storia.

Comuque si sta evolvendo tutto molto velocemente adesso.😊

26/05/22, ore 11:28

Bell capitolo mi piace quando ci sono
Gli scoobies fanno sembrare la storia ancora piu reale. E poi quei battibecci erano favolosi.

Piu leggo e piu penso che potevano fare di meglio nella serie parlo piu che altro della 7 stagione specialmente la fine.

Grazie di cuore che hai ripreso a scrivere giulia. 😁😉

21/02/22, ore 22:43

Ciao giulia sei stata molto veloce a scrivere. lo trovato proprio un bell capitolo.

Perche tutta questa passione tutti questi sentimenti tutto questo amore nn si e vista nella settima stagione di buffy.

13/02/22, ore 10:39

Ciao giulia sono contento che hai tradotto un altro capitolo.

Ho finito da poco di rivedere tutta la serie dal principio apparte lultima puntata che per me nn esiste. Perche nn la reputo al altezza della serie.

E stato un capitolo nn male nn pensavo che avrebbe telefonato a angel e spero che la storia finisca in bellezza.

26/11/21, ore 19:30

Questo e stato il miglior capitolo di questa storia mi e piacciuto molto. Voglio proprio vedere come continua.

Giulia ho una domanda come ti e piaciuta drusilla nella serie?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]