Brigitta valchiria senza frontiere
di Darkwriterita

15/07/16, ore 18:29

Sei un genio. Piacevole da leggere, ben scritta, personaggi ben riusciti e non stereotipati...sono quasi commossa vista la quasi impossibilità di trovare qualcosa di originale in giro. Applauso di piedi a te!

Saluti

01/07/16, ore 02:31

Bello questo primo capitolo. Scrivi molto bene. Carmelita mi piace molto con il suo carattere! Ho letto la trama della storia e mi ha incuriosito molto. Spero che tu la finisca. Complimenti.

30/06/16, ore 12:25

okey Bri ha una concessione strana dei maschi. non sono tutti dei porchi schifosi dai!. però sua zia mi sta simpatica e anche Cam ahah che puccia che cerca di tirare Bri su di morale.
ti dico subito che leggerò questa storia e la metto subitissimo nelle seguite. per ora è tutto sto lavorando ad una roba fantasy

28/06/16, ore 23:23

Non mi sono mai divertita a leggere una storia. Mi piacciono molto le ship che proponi. Nom vedo l ora di leggere i prossimi capitoli. 😊

27/05/16, ore 21:36

Allora, non so come scriverla questa recensione, quindi cerca di accontentarti delle oscenità insensate che scriverò. E' stata una lunga giornata, okay?
COMUNQUE.
Mi fa morire la componente ironica e quasi bastarda del modo in cui scrivi, so che ti diverti a far soffrire i personaggi parecchio pesantemente, ma in questo caso mi piace molto che siano cose che per ora non pongono minacce alla vita di nessuno (forse qualche contusione per Brigitta ogni volta che va a sbattere contro lo stipite della porta, ma nulla di fatale... spero).
I personaggi sono stereotipati al punto giusto ed è una cosa che adoro, e poi chi sarà mai la losca figura misteriosa con occhiali da sole e impermeabile per niente appariscente? DU DU DUNN.
Niente, mi sta piacendo davvero e aspetto il prossimo capitolo.
Adieu,

Hayls