Lay your hands on me
di _Branwen_

27/05/16, ore 20:47

In qualche modo devo iniziare la recensione in maniera stupida, sennò qua non si riesce a proseguire - e fidati, che sono capace di rifilarti un commento pieno di idiozie e regresso mentale, cosa che non auguro onestamente a nessuno. Come dire... Alicia se l'è proprio goduta! Ammazza, se lo ha fatto (fortunella lei).
Non conosco il fandom, né i personaggi, né il gioco/i libri/qualsiasi cosa tratta da Dragon Age, ma leggendo questo testo ne sono rimasta comunque affascinata, e il personaggio di Duncan mi ha suscitato anche simpatia, che male non fa. Ma andiamo avanti: cosa rende questa piccoletta intensa? Il modo in cui è scritta, questo sì; inoltre trasmette, non banalizza nulla, ci fornisce un rapporto passionale puro e semplice. E', come dire, assai realistico. Si sente la passione dei due personaggi, tanto impellente da sorprendere. Ne sentono la necessità (della bottarella), e lasciano uscire tutto senza bloccarsi o le solite menate. Adoro, molto semplicemente. Potrei anche informarmi maggiormente su Dragon Age, a questo punto, visto che ormai sono curiosa a morte (evviva).
In ogni caso prego, per il nome XD Alicia è praticamente il mio nome preferito, oltre al fatto che lo userei volentieri come nick, non fosse per il fatto che sono troppo attaccata a Mokochan (ma chissà, un giorno potrei anche modificarlo...).
E... farò finta di non aver letto che (secondo te) sono adatta alla pubblicazione u_u' è un po' troppo, e io sono ancora una pippa XD
Grazie, però, perché è una cosa bellissima e ne sono lusingata <3
Infilo questa storia fra i Preferiti, perché sì.
Un bacione!

Mokochan