Bob, What's This?
di imtheonekeepingyoualive

02/04/11, ore 01:26

ahahahahahahah ma la trovo assolutamente GENIALE! xD
Complimenti, davvero xD
EchelonGD

20/05/10, ore 15:22

Sto per morire dal rideree xD frank è sempre il solito xD troppo carina complimenti xD

31/08/09, ore 18:25

XD

Ciccinoooo *-* Il mio amato Bobby xD
Povero si era impeganto tantissimo e nessuno che lo ha apprezzato xDD Troppo bella questa FF!!
E poi Frank con la sa battuta finle... è fantastico XD

09/05/09, ore 22:38

ma che graziosa e divertente one shot! povero Bob *pats* Bob, tranquillo, nessuno ti dice niente, Gerard ti ringrazierà comunque per il regalo (perchè lo costringo io!) e tutto andrà bene. u.u
davvero carina =D xo, b

14/04/09, ore 16:50

oh yeah!! Boiate Rulez!!! oddio sto ancora ridendo... povero il mio orsacchiottone Bob!! snobbato così, c'aveva messo tanto impegno, lui!! e poi Frank... vabbè che dire di lui??? che è... un PERVERTITO!!!! anche se tutte noi lo adoriamo così com'è: piccolo, puccio e completamente fuori di testa xD lui e i suoi film porno... brava xD BaCi <3<3<3 xoxo El.

14/04/09, ore 14:10

Oddio, ammetto che questo mi ha sconvolta o.O No non è vero, dovevo solo scrivere qualcosa xD
Sto ancora ridendo come un'emerita idiota ma proprio tanto eh, e non è solo colpa dello zafferano che c'era nella torta di mele. Sei un genio, ma questo lo sai già ù_ù E ora vado a recensire altro, prima di dire altre boiate. Bacio.

14/04/09, ore 10:23

Waaa! Eì fantascitica!! Mi ci sono ammazzata dalle risate xD Povero Bob! E Frank è un pervertito, sisi ù.ù SeeYouSooN!1

13/04/09, ore 09:38

ma poverooo bob! frank non poteva fare altro che uscire con una battuta del genere! ciao

12/04/09, ore 22:48

Alè!, seconda recensione**. E mi sa mi dovrò attuare anche per la terza, ne?
Amore, io lo dico sempre che le boiate fanno bene alla salute, alle volte - ovvio, se mi scrivi sempre e cmq boiate alla fine mi diventi anche tu una boiata vivente, e visto che fra tutte e due siam già messe bene.. astieniti. xD
Mentre mi dispero tra tante seghe mentali a proposito di TU-SAI-CHI, mi leggo di BobPerv e mi riprendo almeno un pò, e questa cosa mi giova molto.
Bobbi pensa di fare del bene, ma invece si sbaglia e passa da scemo. xD Cioè, ho amato come si sia offeso, e come il Franco sia stato pronto a tutto pur di dare le dimostrazioni del suo grande amore. xD
BABBA MIA picci**. Tu sei un geniaccio, perché a scrivere ste cose ci vuole. xD
Ti amo e viva i film porno. U_U

12/04/09, ore 22:28

-.- devo dire che sono rimasta sconcertata.. ma vuoi far sembrare il tuo orsacchiotto un cretino??? O.O davveo ci sono rimasta di sasso.. anche se devo dire che mi sono proprio divertita!!! xD soprattutto x la parte finale!! non ti smentisci mai.. sempre bravissima!!! xD ti lovvo *-*

12/04/09, ore 22:17

- Non ha ancora capito che io sto con Frank? - mpf...uahahahahahaha!! Carina davvero xD poooovero Bob..dai su, comitato di consolazione BobBryaroso all'opera U__U dopotutto i regali si possono anche riciclare no? poteva almeno fingere di essere felice il caro Gerardo! Daglielo a Mikey no? facciamo felice Alicia! Bah, niente niente Gee così non va..Frank comunque come regista di porno ce lo vedo..oppure ancora meglio come doppiatore! Perchè comunque come attore mieterebbe vittime a destra e manca xD tutte le fan..fiù! No ma ti sembra normale che io debba scrivere ste ca****e in un recensione che era partita con serietà? [serietà? ma dove? o.O].. vabè dettagli, ritorno a vedere i Pirati dei Caraibi và! che poi è colpa di Mediaset, perchè se non facesse pubblicità io non mi perderei in deliri vani..un bacio! Alla prossima! ^^