DIE TO LIVE
di chiara_13

08/06/16, ore 00:34

Ahhhh Chiara ....avevo iniziato a leggere...ma stavo per lasciare la storia....io con la morte dei personaggi ho un rapporto conflittuale ahah...cioè non la considero ne ipotizzo.....ma per fortuna sono arrivata in fondo al capitolo!! 😊

06/06/16, ore 00:03

Ho iniziato a leggere la tua storia questo pomeriggio e ti dico che sei bravissima. Kate finalmente si rivela a  Rick. Lo aiuta a respirare e non solo... Cosa succederà adesso? Pubblica presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

29/05/16, ore 14:04

Innanzi tutto benvenuta nel mondo delle fanfiction.
Questo primo capitolo è stato veramente emozionante. mi sono ritrovata a piangere con Richard e preoccuparmi con la sua famiglia. Jackson, il padre di Castle...sono curiosa di vedere come proseguirai questa storia. Kate è viva, per un pelo... riuscirà a sconfiggere Loksat e tornare alla sua vita?
Aspetto l'aggiornamento a presto. Francy

28/05/16, ore 03:34

Ciao! È molto interessante, sono curiosa di sapere cosa hai ingegnato per questo finale alternativo :) E poi sono proprio d'accordo con te, per non sentire troppo la mancanza della serie tocca a noi continuare a raccontare le loro storie! A presto

27/05/16, ore 22:03

Ben arrivata. Oggi FF è Ben accettata.l Importante che ci sia il lieto fine è noi siamo molto brave a crearlo. Quindi continua e sorprendici

27/05/16, ore 22:00

Ciao, benvenuta! Sicuramente leggerò la tua storia, sono una vecchia (in tutti i sensi!) fan di Castle e Caskett in fase di lutto stretto! Non sono ancora riuscita a rielaborare. Vabbeh, andiamo avanti! Allora... all'inizio mi hai quasi fatto piangere: la classica scena da funerale tipica dei film (americani e non) con la pioggia ecc.ecc ma più triste. Avevo l'impressione di aver perso parte della famiglia. Poi ho cominciato ad avere un presentimento. Giusto! Bene, prosegui così che stai andando bene. Mi raccomando, non troppa tristezza!