S h a d o w s .
di LilyOok_

10/09/16, ore 22:00

Holaaaaaaa eccomi ancora qui :D
Mi è piaciuta anche questa storia :D "Il manto notturno era sempre stato uno spettacolo emozionante da osservare" Quoto. Mi piace osservare le stelle, è emozionante *_* nonostante il buio possa sembrare anche inquietante, ma con accanto le persone speciali nulla è terrificante.
Thorin ne ha passate di cotte e di crude :( Ma per fortuna c'è stato Bilbo *_*
Sono dolcissimi insieme *_*
Bacioni <3
   Pritibi

24/07/16, ore 15:22

Dovrei essere presa a bastonate per questo mio ritardo U.U
La mia lista degli arretrati è talmente lunga che la prima storia risale agli anni degli Alberi. Che brutta persona sono. Shame on me U.U

Ma veniamo alla tua storia.
Come sempre, my dear, sei riuscita a dare spettacolo in poche righe e, sebbene l'ispirazione per la ship mi stia abbandonando, davvero adoro le tue Bagginshield.
Mi è piaciuta molto l'ambientazione e il fatto che Thorin cerchi un qualsivoglia giudizio delle proprie azioni attraverso le stelle. (Mi ricorda Il Re Leone e per questo il mio ♥ sta battendo all'impazzata).
Non ho potuto far a meno di sorridere all'arrivo di Bilbo e alla dolcezza con cui cerca di strappare il compagno dai pensieri malinconici che l'hanno condotto lontano dal suo abbraccio.

La frase finale ♥♥♥
Complimenti, Juls. Non smetti mai di sorprendermi.
Un bacio.
Ech

16/06/16, ore 14:21

<> Va beh, ciaone proprio. E' la cosa pių dolce che abbia mai letto... chi lo avrebbe mai immaginato cosė romanticone, Thorin?
di nuovo brava, stai continuando a farmi commuovere <3

Ceci

ps: anche io scrivo bagginshield :D se ti va di dare un'occhiata

30/05/16, ore 09:48

Ciao Juls, ecchime!
Buon lunedì, il giorno più bello della settimana, puahahahahahahahah (noti del sarcasmo? Bene).

La tua seconda fix it, aaaaaaaw, ora piango, la mamma è tanto fiera di te *^*.
Allora: per prima cosa mi è piaciuta da morire la grafica del titolo: quell’alternanza di grigi crea proprio l’effetto ombra che suggerisci nel titolo. Sarà una cosa irrilevante ai fini della storia, ma te la volevo dire =)
Poi proseguiamo subito con una frase SBAM: “Era grazie a lui che gli orribili fatti del passato erano solo ombre.” Gaaaaaaaaaaw! Ma dichiarazione d’amore indiretta più bella non potevi fare *^*! Bilbo è l’unica ragione per cui il passato di Thorin non lo tormenta più… io mi sciolgo, è stupendo.

Tenerissima anche la scena dopo. A volte le tenerezze, i baci, gli abbracci eccetera, tra quei due, mi piacciono ancora di più delle scene hot, xD. E sappi che la tua storia mi ha fatto venire una gran voglia, di suddette scene U.U. E’ così breve ma piena di sottointesi (in realtà saranno tornati dritti a dormire, vista l’ora, ma non importa, uahahahahahah). Sono senza speranza.

“Gli faceva quell’effetto; Bilbo Baggins era la luce che dissolveva le sue ombre.” Eeeeeeh, un’altra bellissima dichiarazione *^*, sono fatti l’uno per l’altro e Thorin senza Bilbo sarebbe perso. Meglio se la smetto o vado avanti a miagolare tutto il giorno.

Grazie millissime per questa fix it, Juls! Sono tanto felice che tu l’abbia scritta ♥♥
Un super mega bacione, ci sentiamo prestissimo ^^!

Benni/Dis

29/05/16, ore 16:42

Wow meravigliosa coppia come sempre *w*
E poi tu le scrivi cosė bene li descrivi altrettanto bene che č sempre un piacere leggere uste tue mini One shot *^*
Quindi complimenti! u.u
Thorin ha proprio bisogno di Bilbo e vice versa *A*
Alla prossima!E un bacione!
Fuji