Twelve hours
di Becky_99

30/05/16, ore 16:36

Okay, premetto che ho amato la tua fanfiction, è appena diventata una delle mie preferite e non scherzo. Vedere l'evoluzione del loro rapporto, partendo da perfetti sconosciuti per arrivare alla Clintasha vera e propria è senza prezzo. Hai centrato perfettamente i personaggi, sono perfetti nei comportamenti. Il filo conduttore del "Buon compleanno, Nat/Clint" è perfetto e dà un senso di continuità. Semplice, incisivo, tenero e in pieno stile Clintasha. Anche l'idea del conto alla rovescia è fantastico...
Insomma, scrivi veramente bene. Lo stile è scorrevole ed è veramente un piacere da leggere. Anche dal punto di vista della grammatica è perfetta, ti sono solo sfuggite un paio di piccolezze probabilmente a causa di un correttore o T9, direi.
Complimenti!!
A presto,
Sandra Prensky

29/05/16, ore 17:54

Ecco, adesso mi sono messa seduta, ho mangiato il mio yogurt con i biscotti, la casa è silenziosa e sto per farmi un bagno. E' il momento perfetto per mettermi giù a scrivere parole sensate per ringraziarti a dovere per questo pensiero bellissimo.
Grazie, mia socia, di essere così come sei, la ragazza forte e non troppo forte che il 27 maggio si mette a scrivere in fretta e furia per arrivare alla mezzanotte preparata per farmi una tale sorpresa.
Grazie, mio scricciolo, di aver donato a Natasha il mio compleanno e grazie di aver tenuto in vita questa coppia, per me, stasera.
Grazie, forse sei lettere sono una manciata troppo piccola perché possa colpire veramente ma spero che tu capisca ugualmente quanto tanto, immensamente, profondamente eppure così in rilievo io tenga a te, ti voglia bene e così, ti ringrazi.
La storia poi mi è piaciuta molto, per passare a commenti mirati (:'D), Natasha e quella sua personalità pungente come al solito e Clint che sembra spalmarlesi per terra per come le si prostra, con quel suo modo di fare che sembra un innamorato a senso unico (sembra).
Se abbiamo lo stesso compleanno allora posso anche usare le sue parole nel dirti che: "Love is for kids, I owe HER a debt." Che forse non sarà neanche vero, che l'amore è per i bambini, ma se è davvero così, lasciami essere un infante, stasera, che ti dice quanto davvero ti voglio bene.
Grazie per questo regalo speciale, sono invecchiata di un anno ma la Clintasha non passa maiiiii!
Un bacione, grazie Scricciolo:*