Di baci, lune, fiori e cose che non si dicono
di tixit

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/03/23, ore 21:21

Io ritorno sempre ogni tanto per farmi una bella rilettura. È la mia Fanfiction preferita e la tengo nel cuore perché è una delle prime che ho letto.

È bellissima, scritta davvero bene, cavoli mi piacerebbe tanto che tu tornassi a scrivere...

Ciao! Ho letto la tua fan fiction d'un fiato e volevo farti i miei complimenti per come scrivi, è scorrevole, ti permette di entrare molto bene nel punto di vista dei personaggi, e ti dà un quadro delineato di ogni situazione, dalle relazioni tra i personaggi alla struttura di Asgard! Specie per quest'ultima, si vede che c'è uno studio attendo dietro sulle tradizioni nordiche che danno molto realismo, cosa che apprezzo moltissimo! Il tuo Loki mi piace un sacco, é prima degli intrighi che portano al tradimento dei film, é un Loki che ancora crede nel trono e nella fedeltà, ma contemporaneamente si vedono già le idee che lo contraddistinguono, e poi stravedo per il rapporto che ha con Sygin <3! È dolcissimo, anche se fa una sacco di cavolate, come ammette lui stesso, la più grande ovviamente è la creazione di Theoric, anche se le intenzioni erano buone, però tiene a lei come a nessun altro e mi ha fatto sciogliere in più di un punto!
Ho visto che è molto che non aggiorni, mi spiace tu non l'abbia continuata qui su efp, volevo chiederti se magari avessi scritto e pubblicato il resto su un altro sito, perché mi piacerebbe moltissimo leggere il seguito, sono curiosissima di scoprire cosa farà Loki per proteggere Sygin dal provvedimento per le Dimenticate (grandissima invenzione anche questa tra l'altro, come per i Guerrieri della Nebbia, sei piena di fantasia!), se lei passerà il test, se Loki riuscirà a lasciarla come Theoric o lei scoprirà la verità, e se c'è un futuro dove potranno vivere insieme nella casa con i mosaici verdi!
Scusa per la recensione lunga, spero di non averti annoiata XD! Grazie per aver scritto questi capitoli, mi hanno tenuto compagnia in questa sessione d'esami invernale, un po' di luce in mezzo al buio dei libri XD e spero tanto in futuro di poter leggere il resto! Ancora complimenti, un bacio!

Complimenti! Nella top 3 delle migliori fanfiction di Loki e sigyn! !non vedo l'ora di leggere la continuazione ;)

Peccato tu ti sia fermata, mi ero e sono ancora molto appassionata alla storia, spero tu continuerai ad aggiornare, un abbraccio ai prossimi capitoli😘
(Recensione modificata il 13/05/2018 - 09:27 pm)

Bravissima! bellissimo stile e bella anche la storia...una FF che è quasi una storia originale, per quanto è pregna di elementi tuoi.
Mi piace molto e mi capita persino di rileggere dei capitoli, tanto sono piacevoli e scorrevoli.

Ciao, credo di essere stata una delle prime a mettere questa storia tra le preferite. Fin dal primo capitolo ho capito che sei una persona talentuosa e dallo stile accattivante e ho subito scommesso su questa opera. L hai resa piena, organizzata e ben strutturata così come ogni carattere che descrivi è ben delineato e costruito. Ti seguo fin dall'inizio e aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti. Nella speranza che l attesa sia breve ti rifaccio i miei complimenti e ti auguro tanta fortuna. Un bacio

07/07/17, ore 23:59

Ehilà! Eccomi di nuovo qui.
Innanzitutto vorrei scusarmi per il ritardo con cui recensisco: avevo letto il capitolo appena pubblicato, ma poi, causa sessione estiva di esami, non ho avuto il tempo di farlo subito.
Ok, ora inizio.
1. ADORO lo zio Wili! Quel vecchietto sprint ha un modo di esprimersi fantastico!
2. Finalmente la piccola Sigyn ha tirato fuori le palle e ha detto la sua! Devo ammettere che non ci speravo più, però le parole che ha detto sono state molto ad effetto: il personaggio di Sigyn è molto profondo e mano a mano che i capitoli progrediscono acquisisce sempre più sicurezza. Mi aspetto grandi cose da lei!
3. Lord Thorvald è un personaggio che mi sta incuriosendo molto: riuscirà nell'intento di restituire le Dimenticate alle loro Case? Ma sopratutto, riuscirà a trovare la sua presunta nipote? Io a questo proposito mi sono già fatta una mia teoria (sì, Sigyn c'entra), ma so per esperienza che non me la potrai confermare (io sarei la prima a non farlo ahahah).
Aspetto con ansia i prossimi capitoli.

07/07/17, ore 14:41

Ciao, leggo sempre con passione i tuoi aggiornamenti e ogni volta che entro su efp spero sempre di trovarne di nuovi xD la tua storia mi piace moltissimo, amo la caratterizzazione dei personaggi e come hai saputo inserire il personaggio di Sigyn dandogli spessore e rilevanza invece di optare per la solita trama. Brava! Attendo sempre con ansia qualche tuo colpo di scena e di solito non vengo mai delusa dalle chiuse, ne fai di spettacolari. Detto questo ti auguro tante cose belle :)))

03/07/17, ore 08:12

Ciao!!!
Hai un bel modo di scrivere, é molto scorrevole e leggero. La storia è bella nel suo insieme però, Sigyn mi sembra troppo fragile. Io, sbagliando forse, la vedo un po' più tenebrosa, un po' più come Odino. Però la storia funziona, é molto bella.

02/07/17, ore 21:31

Carissima che dirti sei fantasticamente brava hai una scrittura fluida descrivi il tutto in una maniera che sembra di vivere gli stessi momenti.... oltretutto non fai aspettare settimane per leggere un nuovo capitolo....in ogni capitolo aggiungi un'atmosfera, una sensazione nuova.....adoro la tua versione della coppia Loki e Sigyn ....un finale spero ma non oso....

29/06/17, ore 17:42

Ciao, finalmente sono riuscita a mettermi in pari e, devo confessarti, che adoro non solo questa storia ma anche il tuo modo di descrivere attentamente ogni cosa, dai personaggi ai discorsi, ai luoghi, è tutto così preciso e accurato che andando a rileggere le mie FF mi imbarazzo da sola, hai veramente talento e anche se volessi farti una critica, magari a scopo costruttivo, non ci riuscirei.
Incarni il mio prototipo di scrittrice di Fan Fiction, quella che nella testa ti fa immaginare ogni scena come se realmente la stessi vivendo, è bello leggerti, è rilassante e poi qualsiasi cosa riguardi Sigyn e Loki è per me un vero e proprio dono.

Ora che sono in pari mi sento persa e mi andrò a leggere qualcos' altro di tuo ^^

28/06/17, ore 12:38

Ciao,
Ho iniziato a leggere ora questa FF e ho ancora tanti capitoli di fronte a me (meglio così) ma volevo lasciarti subito un mio incipit a riguardo, credo sia sempre importante per qualcuno che, come me e come te, si dilettano nella scrittura avere un parere.

Prato con il presupposto che Loki è Sigyn sono, secondo la mia visione, u a coppia complementare: il principe degli inganni e la dea della fedeltà, sembra quasi un ossimoro ma è stupendo, io stessa sto scrivendo una storia su loro due.
Di Sigyn sappiamo ben poco e la.cosa bella è che in ognuna Delle fan fiction lei viene rappresentata con un carattere differente, una storia diversa, è come se avesse mille volti differenti ed è sempre bello scoprirlo. Da questo capitolo la sua caratterizzazione mi piace nonostante sia molto diversa dalla mia, è come se ne raccontarsi le origini e le origini del suo amore e devozione per Loki.
Hai una scrittura fluida, precisa e scorrevole ed è un ottima cosa per una FF del genere.

Ora continuo a leggermi il resto.

A presto.

Machi ^^

10/06/17, ore 13:17

Uno dei tuoi migliori capitoli. Le tue chiuse sono sempre perfette, veramente. Aspetto il resto ;)

​JJ

02/06/17, ore 23:17

Ehilà! Rieccomi di nuovo qui.
Innanzitutto devo confessarti che ho adorato il dialogo iniziale tra Loki e il pentamal... ehm... tra Loki e la Fatina Biond... ok, ora faccio la seria: tra Loki e Thor. Avevo le lacrime agli occhi dal ridere!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, il come riesci a rendere bene i pensieri dei personaggi nonostante utilizzi la terza e non la prima persona: leggendo sembra quasi di essere quel personaggio ma allo stesso tempo non lo si è. Ottimo lavoro!
Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento e a presto.

Ps. Io tifo per le zio Wili! Quel vecchietto è adorabile!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]