Recensioni per
Una Notte da Leoni 3
di Lory221B

Questa storia ha ottenuto 37 recensioni.
Positive : 37
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
28/05/16, ore 14:11
Cap. 7:

"Fa il panetterie, non credevamo nascondesse una mente criminale."
Sono esplosa.
XD

E che mente criminale, aggiungerei... XD

L'immagine di Sherlock con un Moriarty piangente appoggiato ad una spalla è stupenda, davvero meravigliosa. E, in una giornata disseminata da setlock incomprensibili, ci voleva proprio!

Bravissima come sempre!
Alla prossima,
B.

Recensore Master
28/05/16, ore 11:29
Cap. 7:

Oddio, che casino! Mi gira la testa!!
Almeno è finita bene, vero?
Chissà perché ma non ne sono ancora sicura eheheh
Il gemello di Jim proprio non me lo aspettavo, è stato un bel colpo di scena!
Però mi sembra un po' scemo, pure io non capisco come un tipo simile possa anche solo essere imparentato con Moriarty, mah.. i misteri della vita!
Lorelei è adorabile, pure io aspettavo il bacio johnlock, meno male che il buon dottore ha deciso di esaudire il suo, anzi, il nostro desiderio... 
Sono contenta che alla fine Sherlock e Mycroft abbiano deciso di non arrestare Thomas, anch'io penso che sotto sotto gli vogliano bene, e a me sta tanto simpatico!!

Al prossimo capitolo!! Bravissima come sempre!! :)

Recensore Master
28/05/16, ore 11:24
Cap. 7:

Ho mio dio! (Ed è mancato dirlo :) ) Tutto questo paiano su piano manco se forse stato inception solo per fregare Tom e far capire ha Greg di non trascurare la moglie? Sei un genio! E la scena del gemello di Moriarty (Che non ha caso ha il nome del attore, cioè Andrew ;) ) è stato carino, non è pericoloso e mi è piaciuta la scena tra lui e Sherlock. E Finalmente il bacio tra marito e marito e tutti sono felici e contenti! :D Mi dispiace che siamo alla fine della storia, perchè ho adorato questa saga mi sono fatta un sacco di risate e... non so, hai presente la trilogia "Ti presento i miei?" ecco... una storia sulle famiglie Holmes e Watson non sarebbe male ;) Ma fai come voi.
Ottima storia, come sempre, sono felice che hai usato un mio suggerimento e... alla prossima!
Ciao!
Evola