Tu e io, un sogno d'amore - Soulmates
di Spensieratezza

21/04/23, ore 20:16

ciao♥️
ed eccomi qui♥️♥️♥️ che bell'inizio questo sequel😍😍
che carini che le loro anime escono dal loro corpo in questo modo ♥️♥️😍 coesistendo con il piano fisico dei patati♥️♥️
jared sarà la forza di jensen quando rivedrà sua madre dopo anni😍😍 sarà dolcissimo l'incontro♥️♥️♥️

25/11/17, ore 18:30

Finalmente leggo anche questa <3 <3 <3

Allora, amo già questo sequel. A quanto pare, Jensen è riuscito a realizzare questo sogno di viaggiare in astrale in maniera cosciente! :)) I loro padri si amano, Jensen ha ritrovato sua madre e tutto è splendido e si chiamano anche SAM E DEAN <3 awwwww

le cose vanno a meraviglia per i nostri due cuccioli :))

01/07/16, ore 18:45

Ciao, rieccomi qui nel seguito di soulmates come promesso...
I due ragazzi sono adorabili in versione anima...ma non so perché con te non sono tranquilla, scommetto che si metteranno nei guai....
Vado subito a leggere il prossimo capitolo! !!!

31/05/16, ore 18:20

E bravi i nostri due innamorati che hanno la possibilità di vivere una doppia vita, un doppio amore. Che siano Sam e Dean o che siano Jared e Jensen, hanno trovato il modo di amarsi con tutta l'anima.

29/05/16, ore 12:44

Aspettavo questo seguito dall'istante preciso in cui ho finito di leggere Amore e morte.

Allora la cosa bella che mi piace da morire, è il modo in cui descrivi Sam e Dean: premetto che si capisce che sono tutt'uno con Jared e Jensen, ma sono più puri.

Non so bene come spiegartelo, vedo molto più fluff in loro. Anche il modo in cui inizia il capitolo, sembrano quasi due bimbi che si alzano nel cuore della notte per giocare, di nascosto dai genitori.
Vedo l'amore puro, cosa che in Jared e Jensen è presente, ma è come influenzato dal corpo terreno, mentre loro mi danno più l'idea dell'amare qualcuno senza riserva alcuna.

Toccano il cuore e l'anima del lettore, sono perdutamente innamorata di loro.

Grande capitolo.
un bacione
<3 <3 <3

28/05/16, ore 23:59

Eccolo qui, il seguito di amore e morte! XD io voglio vedere il tanto famigerato matrimonio tra i due! <3 la sorpresa della madre di Jensen è interessante! In effetti non mi sono mai chiesto nulla di lei, ma, effettivamente, non può averlo partorito Bobby! XD mmmm...ma perché per discutere sulle cose i due devono farlo come anime? Non conviene che si parlino normalmente? Meno fatica! XD alla prossima! Ciao ciao XD

28/05/16, ore 19:35

Ci cara! *^*

Eccomi come promesso! <3.. Allora..... ma quanto sono teneri questi ragazzoni da spupazzare?? ** sono la dolcezza U_U Comunque come inizio mi piace hehheh lol <3.. quanti capitoli?? :P ahhaha scherzo.. ^-^ alla prossima, complimenti è bellissimo <3
franny
:******