Keiichi - La ricerca di Tessaiga
di AlienorJ

28/05/16, ore 17:43

E così, eccoci finalmente al dunque: il viaggio di Hikari sta per iniziare, e questa volta sul serio. Certo c'è voluto un po' per convincerla, ma in fondo chi di noi avrebbe accettato questa grandissima responsabilità senza batter ciglio? Chi avrebbe potuto credere che tutto quello che le sta capitando negli ultimi giorni non fosse frutto di un'insana immaginazione?

Ancora una volta un capitolo che si fa leggere con vero interesse. Stupendo il modo in cui Hikari riflette su quello che prova (o non prova?) per Keiichi. Emozionante e quasi commovente il momento in cui Hikari incontra Kagome e lei le ricorda sua madre. I dialoghi non sono per nulla pesanti. Il più delle volte, infatti, non sono fini a sé stessi, ma servono a far progredire la storia ed aumentare le nostre conoscenze sui personaggi: il dialogo in cui Sota racconta ad Hikari di Keiichi è un chiaro esempio di quanto intendo In tutti gli altri casi movimentano la narrazione.

Brava!

28/05/16, ore 17:10

Prima di tutto...Ciao XD
Seconda cosa...grazie per aver aggiornato presto XD
Ed infine passiamo ai commenti XD
Allora, innanzi tutto sono rimasta contenta di aver rivisto Kagome, e qualcosa mi dice che la rivedremo dinuovo.
Quello che ha detto poi, ha diradato (anche se di poco) la nebbia di misteri che ricopre questa storia.
"Qualcuno che voleva Tessaiga e la vuole ancora"
Kagome ha fatto capire ad Hikari che questo "qualcuno" è ancora vivo e sta tramando nell'ombra, e che è anche l'artefice dell'epidemia. La domanda in questo caso è se questo quì è qualcuno che giá conosciamo, oppure un nuovo nemico? Ad essere sincera non sono poi così ansiosa di scoprirlo, ho un brutto presentimento T.T
Ma andiamo a Keichii.
Ormai lo conosco e lo interpreto esattemente come suo padre. E giá prima di leggere, sapevo come avrebbe reagito con Hikari XD.
E poi Scippo. Questo si che mi ha sorpreso! Insomma con tutte le persone fidate che Kagome aveva (e mi riferisco a Sango in primis), proprio il volpino, che adesso è un adulto grande e vaccinato, ha voluto coinvolgere? O.O
Questo e altro lo scopriremo nella prossima puntata XD.
A prestooooo... <3

28/05/16, ore 16:11

Ciaooo!! Mi sono imbattuta nella tua storia!!..per quanto mi rattrista che non ci sia Inuyasha di persona questa storia è davvero bella...sicuro è piena di punti interrogativi e voglia di sapere come va a finire!...poi i due figli uguali ai genitori (sangue non mente)...
Bhe spero che aggiorni presto perché son proprio curiosa!..ciao!!